Fantacalcio, tegola per l’attaccante: a rischio il rientro dopo la sosta

Tegola per i fantallenatori e per il club che non potranno contare sull’attaccante per infortunio. Non è scontato il ritorno in campo dopo la sosta

Siamo entrati nel vivo della settima giornata di Serie A. Tra venerdì e sabato si sono disputati ben 4 match: Salernitana-Lecce, Bologna-Empoli, Spezia-Sampdoria e Torino-Sassuolo. 

Fantacalcio
Pallone Serie A (Foto LaPresse)

La giornata si concluderà con sei match tutti da vivere: Udinese-Inter, Cremonese-Lazio, Monza-Juve, Milan-Napoli, Fiorentina-Verona e Roma-Atalanta. Un attaccante, per sua sfortuna, non potrà scendere in campo e il suo allenatore, in conferenza stampa, ha fatto il punto sulle sue condizioni.

L’attaccante in questione, fin qui, ha collezionato cinque presenze senza mai riuscire a timbrare il tabellino dei marcatori e la sua squadra ha avuto un approccio shock con la Serie A. 

Fantacalcio, guai per il Monza: l’attaccante ai box

Andrea Petagna, attaccante del Monza (Foto LaPresse)

Andrea Petagna, dopo aver saltato il match contro il Lecce, non sarà a disposizione del neo-tecnico Palladino neppure per la sfida contro la Juventus. Lo stesso Palladino, nelle conferenza stampa di presentazione al match contro i bianconeri, lo ha confermato.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Andrea purtroppo ha avuto un leggero fastidio muscolare, dobbiamo capire l’entità dell’infortunio. Ci dispiace tantissimo, lo conosco anche umanamente, ci teneva tantissimo a essere presente a questa gara, ma so che ce la metterà tutta per tornare prima possibile e più forte di prima”. 

Monza, con Palladino gioca Di Gregorio o Cragno?

Raffaele Palladino, in conferenza stampa, ha parlato anche del portiere ed in particolare ha risposto con queste parole alla domanda su una sua possibile scelta: “Alfredo Magni, nuovo preparatore dei portieri, è molto bravo e sta facendo un ottimo lavoro. Rispondo che ho bisogno di vedere la squadra, i dubbi li scioglieremo pomeriggio. La cosa più importante è che tutti abbiano il giusto atteggiamento, tutti vogliono mettermi in difficoltà e deve essere così fino al termine della stagione”.