Icardi%2C+rissa+e+cartellino+rosso%3A+%C3%A8+successo+di+tutto+%26%238211%3B+VIDEO
calciotodayit
/2022/09/17/icardi-rissa-cartellino-rosso-video-galatasaray/amp/
Calcio

Icardi, rissa e cartellino rosso: è successo di tutto – VIDEO

Mauro Icardi, nel match contro il Konyaspor, ha debuttato ufficialmente con la maglia del Galatasaray. Sul fine della gara l’argentino si è reso protagonista di una mini-rissa

Nella finestra estiva di calciomercato, Mauro Icardi ha lasciato il Paris Saint Germain per accettare la corte del Galatasaray. L’argentino, dopo tre stagioni non entusiasmanti in Ligue 1, vuole rilanciare la sua carriera in Turchia e si è detto motivatissimo nel riuscire ad aiutare la squadra a tornare in Europa. 

Mauro Icardi al debutto con Galatasaray (Foto Twitter)

Il Galatasaray, infatti, è reduce da una stazione molto complicata in cui non è arrivata nessuna qualificazione alle coppe europee. In estate la proprietà ha rinforzato la rosa con acquisti di spessore, visto che sono arrivati – oltre a Icardi – anche l’ex Roma Sergio Oliveira, Torreira e Dries Mertens.

Icardi, ieri nel match contro il Konyaspor valido per la settima giornata del campionato turco, ha debuttato con la maglia giallorossa. Per lui circa 30 minuti in campo e debutto fortunato visto che il Galatasary è riuscita a conquistare i tre punti vincendo 2-1.

Icardi, subito rissa con Sehic: il video

Icardi, attaccante argentino (Foto Ansa)

Il Galatasary ha sbloccato il match dopo solo un minuto grazie alla rete di Sergio Oliveira. Al 15′, gli ospiti hanno trovato la rete del pareggio con Cekici. L’equilibrio sembrava regnare per tutto il match, ma all’82’ Calvo si è reso protagonista un autogol che ha regalato i tre punti ai padroni di casa.

All’89’ Icardi ha fatto scoppiare una piccola rissa dopo un contrato di gioco con il portiere avversario Sehic. Quest’ultimo, già ammonito, si è rialzato ed è andato a muso duro verso l’argentino. La sua reazione gli è costata un cartellino giallo (così come per Icardi) e di conseguenza l’espulsione.

CLICCA QUI per vedere il video di ciò che è accaduto al Nef Stadium

 

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 ore ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 settimana ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 settimane ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

4 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

4 settimane ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

4 settimane ago