Esce in barella, salterà il Mondiale: top player in lacrime

Un top player si è messo a piangere disperato dopo aver subito un grave infortunio: l’esclusione dal Mondiale in Qatar è quasi certa. 

Brutte notizie per una delle Nazionali favorite al prossimo Mondiale che rischia di perdere un top player a pochi mesi dall’inizio della competizione. Le immagini del giocatore, uscito in lacrime sulla barella, non sono confortanti e l’infortunio sembra molto serio.

Mondiale Infortunio
Grave infortunio per un top player: salta il Mondiale (LaPresse)

In tutte le edizioni dei Mondiali purtroppo ci sono alcuni giocatori impossibilitati a giocare a causa dei rispettivi problemi fisici. Non sarà un’eccezione nemmeno il prossimo torneo in Qatar dove potrebbero esserci delle importanti assenze.

Per esempio è in forte dubbio Paul Pogba, campione in carica col Francia, dopo l’operazione subito al ginocchio da cui dovrebbe recuperare in tempi record. Insieme al centrocampista della Juve, un’altra stella vede probabilmente sfumare una convocazione dopo un episodio davvero sfortunato.

Mondiale, la stella si fa male: allarme per la Nazionale

Mondiale Infortunio
Mondiale 2022, allarme per una stella della Nazionale (LaPresse)

C’è grande apprensione per uno dei possibili protagonisti del Mondiale 2022. La sua Nazionale faceva affidamento sul suo talento ma le cose si sono messe male a poche settimane dal grande appuntamento.

In Germania sono tutti disperati per l’ennesimo infortunio di Marco Reus, sostituto poco prima della mezz’ora di gioco nel match di Bundesliga tra Borussia Dortund e Schalke 04. Le dinamiche dell’accaduto sono allarmanti e lasciano molto preoccupati i tifosi.

Il capitano giallonero infatti ha rimediato una brutta distorsione alla caviglia, inciampando sul ginocchio dell’avversario Flick. Da subito si è capito la gravità della situazione tanto che il giocatore si è messo a piangere pensando a quanto potrebbe restare fuori.

Tra l’altro non sarebbe la prima volta che l’attaccante tedesco salti un Mondiale per un problema fisico che già lo aveva messo fuori nell’edizione 2014, poi vinta dalla stessa Nazionale di Low.