Sapete che squadra tifa Stefania Orlando? La risposta è sorprendente

Sapete che squadra tifa Stefania Orlando? La risposta è sorprendente. Rivelazioni inedite della bellissima showgirl romana, con un dettaglio in più

Bionda, bellissima, conduttrice televisiva di successo. Stefania Orlando è da oltre vent’anni una presenza constante e aprrezzata del panorama televisivo italiano, un ruolo di primo piano che la showgirl e presentatrice romana è riuscita a ritagliarsi attraverso una carriera ricca di successi.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Ansa)

L’elenco delle sue apparizioni sul piccolo schermo è lunghissimo: dagli esordi come valletta a ‘Scommettiamo che…?‘, nel lontano 1994, fino alla partecipazione a ‘Tale e quale show‘, il talent andato in onda sulla Rai nel 2021 in cui si presentò imitando quasi alla perfezione Loretta Goggi.

Quasi un trentennio in cui Stefania Orlando è riuscita a crescere e ad affermarsi, conquistando gradualmente l’affetto e la stima di milioni di telespettatori. Ma non tutti sanno che la bionda e avvenente showgirl, oltre ad essere la figlia di un raffinato giurista e professore universitario, coltiva da sempre una passione calcistica molto precisa.

La Orlando infatti ha ammesso di seguire il calcio fin da bambina, da quando giocava nel cortile del palazzo in cui abitava insieme agli altri suoi coetanei. “Ci si vedeva di pomeriggio, nei mesi più caldi“.

Stefania Orlando, il cuore batte per una squadra romana

Orlando
Stefania Orlando (Ansa)

In una lunga intervista rilasciata il merito all’argomento calcio qualche tempo fa, la conduttrice ha rivelato per quale squadra batte il suo core: “Sono della Roma, ma lo sono diventata un po’ per caso – ammette -. Poi con il tempo me ne sono innamorata“.

Il suo racconto prosegue a ritroso negli anni: “Sono stata a lungo abbonata in Tribuna Tevere. Da qualche tempo a questa parte però ho perso un po’ d’entusiasmo: troppi interessi in ballo, troppi giochi di potere che non mi piacciono“.

Ciò non vuole dire però che Stefania Orlando non abbia più a cuore i colori giallorossi: “La Roma resta la mia squadra, ci mancherebbe. Ogni tanto vado ancora allo stadio, ma non mi accaloro più come una volta“.

Arriva poi l’occasione di smentire alcune voci circolate a proposito di una sua relazione con Antonio Cassano ai tempi in cui il talento barese giocava nella Roma: “Vi assicuro che non c’ mai stato nulla. Mi piace molto però, era un grande giocatore“.