Bologna-Empoli highlights (LaPresse)
Guarda gli highlights completi di Bologna-Empoli, partita valida per la settima giornata di Serie A
Termina 1-0 per l’Empoli la trasferta in casa del Bologna valida per il settimo turno di Serie A. Decisivo il gol di Bandinelli nella ripresa, sfortunati i rossoblu che hanno centrato un palo con Arnautovic e una traversa con Zirkzee.
Gli ospiti iniziano fortissimo, con Skorupski che si deve superare al 5′ e al 7′ sul colpo di testa di Lammers e sulla conclusione ravvicinata di Satriano. I rossoblu reagiscono ed è Orsolini ad impensierire Vicario in tre circostanze, con il portiere dell’Empoli bravo a sventare in allungo, poi centralmente ed infine in smanacciata su una rovesciata dell’esterno offensivo.
Sarà questa l’ultima vera occasione di un primo tempo che ha visto i padroni di casa uscire allo scoperto solamente nella seconda parte. Un canovaccio che resta identico anche all’inizio della ripresa, con la squadra di Thiago Motta che attacca a testa bassa.
Al 50′ è De Silvestri a risultare pericoloso di testa, ma il pallone termina di poco alto. Intorno all’ora di gioco Vicario si supera con un grande intervento su Orsolini, ma l’azione è viziata da un fuorigioco. Al 63′ Arnautovic riceve il primo cross degno di nota della partita, ma il suo colpo di testa termina di poco largo.
Il vantaggio dell’Empoli arriva al 75′: cross forte di Henderson dalla destra, Skorupski prova a smanacciare e sul pallone si fionda Bandinelli che a porta vuota trova il secondo gol consecutivo.
Per vedere gli highlights completi di Bologna-Empoli -> CLICCA QUI
Appena due minuti più tardi i rossoblu sono sfortunatissimi, sul cross di Cambiaso dalla sinistra, Arnautovic colpisce in pieno il palo con un colpo di testa ravvicinato. Al 91′ trasversa piena del neo entrato Zirkzee per un Bologna estremamente sfortunato nell’assedio finale della partita.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…