Serie+A%2C+highlights+Bologna-Empoli%3A+gol+e+sintesi+della+partita+%E2%80%93+VIDEO
calciotodayit
/2022/09/17/serie-a-highlights-bologna-empoli-video/amp/
primo piano

Serie A, highlights Bologna-Empoli: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Bologna-Empoli, partita valida per la settima giornata di Serie A 

Termina 1-0 per l’Empoli la trasferta in casa del Bologna valida per il settimo turno di Serie A. Decisivo il gol di Bandinelli nella ripresa, sfortunati i rossoblu che hanno centrato un palo con Arnautovic e una traversa con Zirkzee.

Gli ospiti iniziano fortissimo, con Skorupski che si deve superare al 5′ e al 7′ sul colpo di testa di Lammers e sulla conclusione ravvicinata di Satriano. I rossoblu reagiscono ed è Orsolini ad impensierire Vicario in tre circostanze, con il portiere dell’Empoli bravo a sventare in allungo, poi centralmente ed infine in smanacciata su una rovesciata dell’esterno offensivo.

Sarà questa l’ultima vera occasione di un primo tempo che ha visto i padroni di casa uscire allo scoperto solamente nella seconda parte. Un canovaccio che resta identico anche all’inizio della ripresa, con la squadra di Thiago Motta che attacca a testa bassa.

Bologna-Empoli, gli highlights completi della partita

Al 50′ è De Silvestri a risultare pericoloso di testa, ma il pallone termina di poco alto. Intorno all’ora di gioco Vicario si supera con un grande intervento su Orsolini, ma l’azione è viziata da un fuorigioco. Al 63′ Arnautovic riceve il primo cross degno di nota della partita, ma il suo colpo di testa termina di poco largo.

Il vantaggio dell’Empoli arriva al 75′: cross forte di Henderson dalla destra, Skorupski prova a smanacciare e sul pallone si fionda Bandinelli che a porta vuota trova il secondo gol consecutivo.

Per vedere gli highlights completi di Bologna-Empoli -> CLICCA QUI

Appena due minuti più tardi i rossoblu sono sfortunatissimi, sul cross di Cambiaso dalla sinistra, Arnautovic colpisce in pieno il palo con un colpo di testa ravvicinato. Al 91′ trasversa piena del neo entrato Zirkzee per un Bologna estremamente sfortunato nell’assedio finale della partita.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

14 ore ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

2 giorni ago
  • Calcio

Costa d’Avorio vs Curacao: La Probabile Formazione e la Decisione su Ndicka per l’Ultima Sfida del Girone Mondiale

L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…

3 giorni ago
  • Calcio

Messi: I Media Argentini Annunciano il Dimissionamento del Padre Jorge dall’Ospedale

In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…

4 giorni ago
  • Calcio

Super Haaland trascina la Norvegia ai sedicesimi: sfida al vertice con la Francia per il primato nel girone

Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…

5 giorni ago
  • Calcio

Fabregas Contro l’Inter: la Corsa per Nico Paz si Accende. Il Como in Missione a Madrid, il Real Aspetta Offerte da 60 Milioni

Nico Paz, talento argentino del Real Madrid, attira l'attenzione di Inter e Como. Mentre il…

6 giorni ago