Spalletti non si sbottona: la frase misteriosa di prima di Milan-Napoli

Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza prima del big match tra Milan e Napoli: la frase misteriosa del tecnico spiazza i tifosi.

C’è grande attesa per il big match tra Milan e Napoli che chiuderà la 7.a giornata di Serie A. A San Siro ci sono in palio punti pesanti in chiave scudetto e un primato in classifica prima della pausa nazionali. Uno scontro diretto al vertice, presentato in conferenza stampa da Luciano Spalletti molto soddisfatto della partenza della sua squadra.

Spalletti Milan Napoli
Luciano Spalletti, tecnico del Napoli (LaPresse)

Il Napoli si gode il momento favorevole in campionato e in Europa dove ha vinto entrambe le prime due partite di Champions League. Gli azzurri, dopo il prestigioso successo col Liverpool, sono reduci dal colpo esterno a casa dei Rangers di Glasgow.

L’ennesimo risultato positivo a conferma di un ottimo inizio stagione anche senza l’infortunato Osimhen che contro il Milan sarà sostituto da Simeone o Raspadori. Uno dei dubbi più grandi della vigilia che lascia ancora combattuto il tecnico toscano.

Napoli, Spalletti si nasconde: l’annuncio prima del Milan

Spalletti Napoli Milan
Luciano Spalletti, la frase misteriosa prima di Milan-Napoli (LaPresse)

Il Napoli, come il Milan, si presenta a San Siro senza aver ancora perso una partita in stagione. C’è il rischio che una delle due interrompa la striscia di imbattibilità e prenda vantaggio sulla diretta rivale in una corsa scudetto ancora apertissima.

Nessuno però vuole sbagliare e sulla carta le squadre partono alla pari anche se per Spalletti c’è una più favorita: “Sono Campioni d’Italia e un piccolo vantaggio possono averlo in termini di consapevolezza ed esperienza”.

Un po’ di scaramanzia nelle dichiarazioni del tecnico azzurro che poi si nasconde sulla possibile formazione titolare: “Ci ho pensato, è il mio lavoro ma non posso dirla il giorno prima per rispetto dei miei giocatori. Non è corretto che sappiamo adesso chi giocherà, me ne serviranno più undici tutti motivati”.

L’unico indizio concreto arriva dall’infermeria: Demme tornerà ad allenarsi col gruppo dopo la sosta, mentre Lozano è recuperato e sarà a disposizione”.