Alessia Marcuzzi senza veli: lo scatto a luci rosse infiamma il web

Alessia Marcuzzi si mostra senza veli, facendo letteralmente infiammare la rete: lo scatto a luci rosse risalta le sue dolci curve.

E’ ancora tempo di godersi gli ultimi attimi dell’estate per alcuni personaggi dello spettacolo. Tra questi c’è Alessia Marcuzzi, protagonista di una cartolina davvero sensuale col mare sullo sfondo e le sue dolci curve in primo piano.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, conduttrice televisiva (ANSA)

L’estate pian piano sta lasciando spazio all’autunno ma Alessia Marcuzzi non ne vuole sapere di coprirsi. A settembre inoltrato la conduttrice televisiva si toglie i vestiti e si mostra come mamma l’ha fatta.

Uno spettacolo agli occhi di migliaia di followers, rimasti affascinati da una posa molto spinta che non ammette filtri e lascia tutti sorpresi. In tempi moderni tutto è quasi concesso ma mettere in rete una foto a luci rosse ha letteralmente scatenato il panico.

Alessia Marcuzzi resta nuda: i followers impazziscono

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, lo scatto senza veli è da impazzire (ANSA)

Tra le donne della televisione Alessia Marcuzzi è una di quelle più amate e desiderate dagli italiani. La bravura nel suo lavoro, unito a un fascino irresistibile, l’hanno fatta arrivare ai massimi livelli in una carriera luminosa e dal futuro ancora da scrivere.

Da diverso tempo la 49enne ama stuzzicare i suoi followers e mostrare il suo incredibile fisico alla sua età. La storica conduttrice dell’Isola dei Famosi e delle Iene è ancora in perfetta forma e la sua bellezza ha pochi eguali.

La conferma arriva dall’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram, dove vanta quasi 5 milioni e mezzo di fan. Un’immagine che svela la sua passione per la lettura, coltivata in un modo molto particolare. Davanti a un libro aperto appoggiato su un tavolino bianco, Alessia è immersa nella storia ma c’è qualcosa che salta subito all’occhio.

Non è il cappello di paglia o i fiori oltre la terrazza ma il fatto che sia completamente nuda nella parte alta del corpo. Niente reggiseno ma curve al vento protette parzialmente dal braccio che comunque fa intravedere il loro profilo, marcato anche dalla differenza di abbronzatura. Una visione paradisiaca che ha letteralmente incendiato la rete.

Alessia Marcuzzi
Marcuzzi, il post social infiamma il web (Instagram)