AllegriIN, i tifosi della Juve difendono Max: scoppia il caso sui social

AllegriIN è il nuovo hastag che impazza sui social in favore del tecnico toscano. Un rinoscimento al suo lavoro e alla sua capacità.

Allenare la Juventus, significa vincere a tutti costi e sempre. Significa dover competere fino alla fine per la vittoria di uno scudetto o di una Champions League perché la storia del club l’impone. Pressioni pesanti come un macigno dove, chi non ha la forza di reagire, si vede travolto.

AllegriIN
Allegri (La Presse)

Ciò che più preoccupa, non sono tanto i punti persi quanto la tenuta mentale, fisica e tattica della squadra bianconera. In otto partite, ha dimostrato ancora una volta di essere troppo fragile dal punto di vista mentale e tattico. Una squadra incapace di reagire e con poche idee offensive.

AllegriIN, è incredibile

AllegriIN
Allegri (La Presse)

Nonostante però l’andamento non proprio positivo e i tanti dubbi sulla squadra, ci sono ancora quei tifosi pronti a sostenere fino alla fine il proprio allenatore e la propria squadra del cuore. Una difesa ad oltranza, che dovrebbe consentire ai bianconeri di dare il massimo fino a fine stagione.

A dare slancio a questa squadra è stata soprattutto la conferenza stampa di ieri di Massimiliano Allegri. Un momento unico, dove il tecnico livornese è riuscito ad esprimere tranquillità e ad indicare la strada giusta per risollevarsi. Parole che hanno colpito la tifoseria al punto tale da riportarla dalla sua parte. Apprezzamenti espressi in pieno anche sui social.