Elisabetta Canalis, lo scatto è irresistibile: fan al settimo cielo

Elisabetta Canalis, lo scatto è irresistibile: fan al settimo cielo. La modella e showgirl sarda continua a far parlare di sè

Ha compiuto 44 anni una manciata di giorni fa ma gli anni che passano non sembrano intaccarne la straordinaria bellezza che la caratterizza da sempre. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis, sassarese di nascita ma milanese di adozione.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Modella, showgirl e attrice diventata popolarissima grazie al ruolo di Velina all’interno del programma Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis ha fatto spesso parlare di sè su riviste di gossip e rotocalchi di cronaca rosa.

Nella vita della splendida modella sarda il calcio ha occupato un posto molto importante, in particolare nel periodo in cui ebbe nei primi anni 2000 una lunga e travagliata relazione con Christian Vieri, all’epoca centravanti dell’Inter e della Nazionale italiana.

Per parecchi anni tra l’altro, Elisabetta Canalis ha partecipato come opinionista del programma televisivo Controcampo, in onda la domenica sera su Italia Uno. Accesa tifosa dell‘Inter, ad un certo momento ha deciso di sganciarsi dalle trasmissioni legate allo sport.

Poi, quasi dieci anni fa, la Canalis ha avuto l’incontro chiave della sua vita, quello con il chirurgo italo-americano Brian Perri con il quale è convolata a nozze il 14 settembre 2014.

Il matrimonio ha avuto luogo in Sardegna, ad Alghero ma subito dopo la coppia si è trasferita negli Stati Uniti, a Los Angeles, dove attualmente vive. La Canalis ha poi avuto una figlia, Skyler Eva, che tra qualche giorno compirà sette anni.

Elisabetta Canalis, lo scatto manda in delirio i fan

Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Da quando si è trasferita in California, la Canalis si è dedicata quasi esclusivamente alla moda. Le marche di abbigliamento più importanti e i nomi più altisonanti della cosmesi se la contendono, in virtù della sua enorme popolarità che non è mai dimunita nel corso degli anni.

E col passare degli anni la modella sarda ha acquistato in eleganza e sensualità. Comer ad esempio si può notare nell’ultimo servizio pubblicato sul suo profilo Instagram dove appare più sexy che mai.

L’ex fidanzata di Bobo Vieri ha pubblicato alcune foto di un servizio in cui appare estremamente sensuale: “Backstage of a secret project“, ha scritto l’ex velina. Dunque, un progetto segreto che i fan sperano di conoscere quanto prima.