Guardiola, hai mai visto sua figlia? Maria è una modella: gli scatti mozzafiato

Pep Guardiola è uno degli allenatori più talentuosi nel calcio moderno, ma hai mai visto sua figlia Maria? Gli scatti della modella fanno girare la testa

Essere uno dei tecnici di maggior peso nel calcio moderno è un attestato che possono mostrare in pochi. Pep Guardiola è forse il primo in questo elenco per la rivoluzione che ha portato al concetto di gioco ormai oltre 10 anni fa. La sua epopea al Barcellona è entrata nella storia e anche con il Manchester City non sono mancate alcune soddisfazioni in questi anni.

Maria Guardiola
Maria Guardiola, la figlia di Pep (Instagram)

La scorsa stagione è riuscito a conquistare il campionato inglese all’ultima giornata e in questa stagione si sta affidando ad un talento mostruoso come Erling Haaland. L’attaccante norvegese sta segnando con la sua consueta regolarità, impressionando anche i più scettici.

Guardiola, però, può vantarsi non solo per il suo grandioso operato come allenatore, ma anche per la sua prole. Non tutti, infatti, conoscono Maria, la splendida figlia del tecnico spagnolo, che già da tempo fa la modella e che ha rubato il cuore di migliaia di followers.

Guardiola, sua figlia Maria è stupenda: ecco cosa non sai

Maria Guardiola
Maria Guardiola, influencer (Instagram) 

Castana di natura, ma diventata bionda proprio nell’ultimo periodo, la splendida Maria conta quasi 400mila followers su Instagram. E’ una modella di bikini ed è proprio grazie agli splendidi scatti pubblicati online che ha raggiunto il grande successo.

In passato è stata persino fidanzata con l’ex calciatore del Tottenham, Dele Alli, ma dopo poco tempo la relazione si è conclusa. I due erano stati paparazzati in serate romantiche, ma la storia ha avuto vita breve. Ora Maria, nata a Barcellona ma grande tifosa del Manchester City, si sta concentrando sulla sua carriera.

Su Instagram, oltre a sponsorizzare bikini e gioielli, mostra con orgoglio la sua collaborazione con la Guardiola’s Foundation, un’associazione che aiuta i diversamente abili. Uno splendido esempio di impegno e solidarietà che accompagna la sua bellezza, che la sta facendo conoscere da migliaia di persone.