Ilary Blasi corre dall’estetista: il ritocchino scatena i fan

Ilary Blasi ricorre all’aiuto dell’estetista per apparire anche più affascinante: il ritocchino non sfugge ai fan dell’ex moglie di Totti.

Dopo la rumorosa separazione con Francesco Totti, Ilary Blasi si sta dedicando più a sé stessa. In attesa di risolvere la controversia legale con l’ex marito, la conduttrice televisiva non sembra aver subito il contraccolpo di questa rottura.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti (LaPresse)

Se l’ex capitano della Roma ha già trovato un nuovo amore in Noemi Bocchi, al momento Ilary Blasi sembra libera da ogni relazione sentimentale. Una donna single che con calma si sta ritagliando lo spazio necessario per ricostruirsi una vita, pensando anche ai suoi figli.

Si è parlato e tutt’ora si discute dei retroscena dell’addio con Totti ma, a differenza di quest’ultimo, la conduttrice televisiva non ha ancora esposto la sua versione dei fatti. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe farlo tra qualche settimana e nel frattempo cura il suo corpo per apparire sempre più bella ricorrendo all’aiuto dell’estetista.

Ilary Blasi senza filtri: il filmato social sorprende i followers

Ilary Blasi
Blasi, il ritocchino dall’estetista scatena i fan (LaPresse)

La bellezza fisica di Ilary Blasi è fuori discussione ma tra la genetica e l’allenamento c’è anche un altro segreto. Negli ultimi anni in tanti hanno notato un cambiamento di alcune parti del corpo, diversi rispetto agli esordi in televisione.

Per esempio i lineamenti del viso hanno fatto assumere un’altra espressione all’ex moglie di Totti e in effetti dietro si nasconde qualcosa. E’ la stessa diretta interessata, attraverso alcuni video social, a svelare uno dei trucchi per apparire più appariscente.

Dalle ultime storie su Instagram si è filmata mentre si sottopone su un letto a una seduta dall’estetista. Nello specifico per ritoccare le sue carnose labbra con uno specifico apparecchio che ha scatenato i migliaia di followers.