Milinkovic Savic, l’esultanza è speciale: tifosi in lacrime

Milinkovic Savic, giornata di grazia per il Sergente: centrocampista che, contro la Cremonese, trova il gol ed esulta in modo speciale.

La Lazio trova gol e speranza dopo la disfatta in Europa League: dare una risposta al termine della brutta parentesi europea era un imperativo. Sarri ci è riuscito scacciando anche le voci di un possibile addio: niente dimissioni, ma solo qualità a Cremona. I biancocelesti si affidano ai senatori per ripartire. Il primo squillo è di Ciro Immobile, arriva poi la sottolineatura ulteriore su rigore, ma non è finita.

Milinkovic Savic Lazio
Lazio, Milinkovic Savic diventerà padre (LaPresse)

Questa Lazio vuole ritrovare sé stessa, motivo per cui non può mancare Sergej Milinkovic Savic. Il Sergente piazza la rete della tris, prima del poker di Pedro. Oltre alla gioia del gol, il serbo deve comunicare al mondo un’altra bella notizia e lo fa nella maniera più classica possibile: l’esultanza speciale. Un bacio alla telecamera. “È per te”, dice ancora commosso. Il momento è quello giusto: la fortunata è Natalija, qualche tempo fa la fuga romantica a Parigi: il motivo è presto detto. Aspetta un bambino.

Milinkovic Savic, esultanza da sogno contro la Cremonese: tifosi increduli

Il serbo diventerà padre, aumentando ulteriormente gli effettivi della Lazio: dopo Immobile, Zaccagni, non poteva mancare lui. I compagni vanno tutti ad abbracciarlo. Il lieto evento, ora, è ufficiale: magari affitterà l’Olimpico come il suo compagno di squadra per rivelare ulteriori dettagli. Quello che conta, però, è già noto. Milinkovic resta alla Lazio e accresce il numero di tifosi biancocelesti: presto sulle tribune dell’Olimpico ci sarà un applauso in più. Il tempo di arrivare. Sarà quello di una femminuccia.

Lazio Milinkovic Savic
Il serbo commuove i tifosi con la sua esultanza (LaPresse)

Tre punti, invece, sono arrivati in casa Lazio: obiettivo proseguire su questa strada. Poker servito e felicità. Anche se l’asso, questa settimana, l’ha calato Milinkovic: una “sorpresa in serbo” che non si aspettava nessuno. Dopo il tramonto, torna a sorgere il sole a Formello. Sorride la sponda biancoceleste del Tevere, in attesa dei cugini che dovranno vedersela con l’Atalanta di Gasperini.