Piquè come Totti: il furto dopo la separazione, cos’è successo con Shakira

Piquè alle prese con la separazione. I rapporti con Shakira sono piuttosto tesi: c’è di mezzo un furto, cosa succede nella (ex) coppia.

Piquè alle prese con Shakira: tutto finito tra i due, ma quando non c’è sentimento restano le complicazioni. La ex coppia sta attraversando un periodo difficile: la separazione è più complicata del previsto. I due si sono lasciati tutt’altro che in maniera civile. Il tradimento scoperto improvvisamente: la rabbia di Shakira, le ripicche del campione. Le notti brave in discoteca, le foto con la nuova fiamma.

Piquè Shakira separazione
Piquè al centro di un’aspra diatriba legale con Shakira (LaPresse)

Pezzi di un puzzle che finiscono per unirsi vorticosamente come fossero i cocci di un vaso rotto. Resta solo la traccia di qualcosa rimesso assieme con forza, divelto al primo fruscio di vento. In tal caso incontro scontro. Ora siamo all’atto finale: la divisione del patrimonio. La parte più complicata: quantificare un amore finito.

Piquè, rubati dei premi a Shakira: l’indiscrezione complica l’addio

È necessario farlo per l’affidamento dei figli: cominciano le ripicche. Gerard Piquè, senza attenuanti dopo il tradimento alla cantante, cerca di evitare un salasso sul piano legale. La strada è lunga e tortuosa, specialmente se il difensore – invece di difendere i suoi (pochi) diritti – attacca: la diatriba legale si complica poiché l’uomo, non avendo altre armi, comincia a giocare sporco.

Shakira Piquè furto
Il difensore nei guai, l’ex moglie pronta a denunciare (LaPresse)

I tabloid riferiscono che il difensore avrebbe estorto alcuni premi molto importanti a Shakira, tra cui alcuni Grammy. La situazione è estremamente delicata, se così fosse, l’affidamento dei figli è in serio pericolo: l’artista afferma che il difensore tiene il “bottino” nel suo ufficio. Dovranno esser fatte le dovute verifiche. Dopo i Rolex di Totti, anche i Grammy di Shakira: l’amore dà, l’amore toglie. In tutti i sensi.