Serie A, highlights Udinese-Inter: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Udinese-Inter, lunch match valido per la settima giornata di Serie A 

Termina 3-1 per l’Udinese la sfida contro l’Inter. Nel primo tempo la punizione perfetta di Barella, poi il blackout nerazzurro che ha portato al pareggio friulano con la sfortunata autorete di Skriniar. Nella ripresa i friulani trovano bis e tris con Bijol e Arslan, che di testa su doppio assist di Deulofeu portano i bianconeri momentaneamente al primo posto.

Udinese-Inter highlights
Udinese-Inter highlights (LaPresse)

Inizio di partita dai ritmi altissimi, dopo appena 2 minuti ci prova Lovric, che non trova di pochi metri la porta protetta da Handanovic. Al 5′ è però l’Inter a passare in vantaggio con la splendida punizione battuta da Nicolò Barella, la prima messa a segno in nerazzurro dal centrocampista che centra l’incrocio.

Dopo la rete, la squadra di Inzaghi esce mentalmente dal campo e permette all’Udinese di conquistare metri e di trovare il pareggio al 22′. Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Deulofeu, arriva la sfortunata deviazione di pancia di Skriniar, che porta all’1-1.

Udinese-Inter, gli highlights completi dell’incontro

Udinese-Inter highlights
Udinese-Inter highlights (LaPresse)

Alla mezz’ora l’Inter prova a reagire con Bastoni, che impegna Silvestri ad una super paratone dopo una girata al volo. Sarà l’ultima palla toccata dal difensore, sostituito insieme a Mkhitaryan per una bocciatura tecnica dettata anche dal cartellino giallo rimediato da entrambi i calciatori.

Al 33′ ci prova anche Dzeko di testa, ma il risultato è quello di un pallone largo che non impensierisce particolarmente la difesa bianconera. La ripresa si riapre con un destro di Pereyra, che calcia male e spreca una buona chance per i padroni di casa.

Al 52′ è pericoloso Dumfries, che di testa schiaccia a terra dalla breve distanza e il pallone si impenna di pochi metri sopra la traversa. Due minuti più tardi Dzeko trova la rete su assist di Barella, ma il gol viene immediatamente annullato per fuorigioco. Sembra il preludio al vantaggio interista, ma al 63′ si deve superare Handanovic con una paratona su Lovric in allungo dopo una leggera deviazione.

Per vedere gli highlights completi di Udinese-Inter -> CLICCA QUI

Al minuto 73 l’Inter trema come il palo interno che colpisce Deulofeu ad Handanovic battuto. Al 78′ ci prova anche Walace, ma Handanovic respinge di piede. Il vantaggio dell’Udinese lo trova Bijol al minuto 85, che di testa è perfetto a sfruttare il calcio d’angolo battuto da Deulofeu. I bianconeri chiudono definitivamente la partita al 93′ con il colpo di testa di Arslan, che sfrutta il secondo assist di Deulofeu.