Ilary Blasi, l’annuncio sorprende tutti: “I messaggi erotici…”

L’avvocato di Ilary Blasi, Alessandro Simeone, ha rilasciato una nota via FanPage in cui ha smentito le recenti illazioni nei confronti della sua assistita

Sono passati poco più di due mesi dall’annuncio di Ilary Blasi e Francesco Totti in merito alla loro rottura. Era il 13 luglio quando i due, tramite un comunicato congiunto all’Ansa, ufficializzarono il termine del matrimonio.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, l’annuncio sorprende tutti: “I messaggi erotici…” (Foto Ansa)

Uno scenario ormai delineato da mesi ma che la coppia ha voluto tenere nascosto per salvaguardare il benessere dei loro tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. In questi mesi si è parlato tanto, forse anche troppo del loro rapporto.

La relazione tra Totti e Noemi Bocchi continua senza intoppi e il Pupone, come testimoniato da alcune foto circolate nei prossimi giorni, ha anche passato alcune ore in compagnia della donna e della figlia Isabel.

Intanto, in queste ore hanno suscitato grandi curiosità le dichiarazioni rilasciate da Roberto D’Agostino ai microfoni di Domenica In. Il direttore di Dagospia, nel dettaglio, ha spiegato: “La loro storia era conosciuta da tutti, erano in crisi da almeno 5 anni, da quando lui chiuse il sipario del calcio. Si chiama l’inferno delle celebrità, quando scompari in un click. Per questi personaggi entrare nel cono d’ombra provoca cose devastanti nella testa”. 

D’Agostino, inoltre, ha raccontato come Totti abbia le prove del tradimento di Ilary e sarebbe in possesso anche di alcuni messaggi erotici della conduttrice con il presunto amante.

Ilary Blasi, il legale smentisce: “Non esistono messaggi e…”

Ilary Blasi, conduttrice Mediasert (Foto Ansa)

L’avvocato della Blasi, Alessandro Simeone, ha smentito quanto riferito da D’Agostino a Domenica In e nella nota inviata a Fanpage.it sottolinea: “Con riferimento a parte delle dichiarazioni rese oggi da Roberto D’Agostino durante la trasmissione Domenica In. Precisiamo che non esistono né sono mai esistiti messaggi ‘erotici’ scambiati della sua assistita con soggetti terzi”.

Lo scenario, dunque, è sempre più intricato. Si attendo sviluppi anche in merito a questa questione che, immaginiamo, nei prossimi giorni potrà arricchirsi di nuovi dettagli.