Elettra Lamborghini, sai che squadra tifa? È stata anche allo stadio

Stella dei social e cantante, Elettra Lamborghini ha una chiara preferenza tra le squadre di calcio: è stata avvistata anche allo stadio!

Già famosa per essere la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dello storico marchio, Elettra si è ritagliata pian piano uno spazio in tv. Dapprima ha cominciato con qualche apparizione al Chiambretti Night, e poi ha partecipato a diversi programmi anche sull’emittente televisiva MTV.

Elettra Lamborghini, sai che squadra tifa? È stata anche allo stadio
Elettra Lamborghini, sai che squadra tifa? È stata anche allo stadio (Ansa)

Dal 2018, tuttavia, ha intrapreso una carriera nella musica, ottenendo due dischi di platino col suo singolo Pem pem. Nel 2020, la ventottenne di Bologna ha anche partecipato al Festival di Sanremo con la canzone Musica (e il resto scompare). È sposata con la star della musica Afrojack, ma ovviamente spesso si trova in Italia. Ogni tanto va anche allo stadio a seguire la sua squadra del cuore.

Elettra Lamborghini tifosa di calcio: qual è la squadra del cuore della star

Elettra Lamborghini tifosa di calcio: qual è la squadra del cuore della star
Elettra Lamborghini tifosa di calcio: qual è la squadra del cuore della star (LaPresse)

 

Nel 2019, i tifosi hanno riconosciuto subito la cantante a San Siro. La famosa ereditiera era infatti a Milano per tifare il Milan, la sua squadra preferita. Ed in quell’occasione, tra l’altro, la sua presenza portò fortuna al Diavolo, vittorioso contro il Bologna.

Da allora, infatti, Elettra è diventata una delle più celebri tifose milaniste riconosciute da tutti. A farle compagnia c’è soprattutto Melissa Satta, che ha avuto anche una storia d’amore lunghissima con Kevin Prince Boateng. Che dire, il Milan ha sempre la sua attrattiva, anche verso i cuori di donne famose.