Francesco Totti-Ilary Blasi, arriva la frecciata a sorpresa: fan sconvolti

Francesco Totti-Ilary Blasi, arriva la frecciata a sorpresa: fan sconvolti. La rottura tra l’ex capitano della Roma e la showgirl fa ancora discutere

Ha riempito le pagine dei rotocalchi di cronaca rosa e le copertine delle riviste di gossip per tutta l’estate. E continua ad accendere discussioni a distanza di oltre due mesi la rottura definitiva tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Totti
Totti e Blasi (Ansa)

L’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva, dopo quasi vent’anni di matrimonio, hanno reso noto attraverso due distinti comunicati ufficiali la fine della loro storia d’amore. Da quel momento si è scatenata una vera e propria caccia alla notizia, all’indiscrezione e al retroscena più recondito e segreto.

Il tentativo di scoprire le reali motivazioni che hanno portato alla fine della loro storia non è andato però a buon fine.

Perchè se è vero che Francesco Totti da circa un anno frequenti un’altra persona, la giovane manager romana Noemi Bocchi, sembra certo che quest’ultima abbia preso il posto di Ilary Blasi quando il loro matrimonio era di fatto già concluso.

Non è invece chiaro, almeno non ancora, se la stessa showgirl e presentatrice tv coltivi una nuova relazione ed eventualmente da quanto tempo.

Francesco Totti-Ilary Blasi, che bordate dalla figlia Chanel

Totti e Ilary
Totti e Ilary (Ansa)

Ma ad aggiungere un nuovo capitolo alla vicenda è a sorpresa la figlia della coppia, Chanel Totti. La giovane, assidua frequentatrice della piattaforma social TikTok, ha pubblicato un video in cui la si vede cantare il brano intitolato ‘Mi son fatto l’amante‘.

Il brano racconta  di una coppia in crisi che rompe definitivamente quando lui ritrova la pace con un’altra donna: sembra chiarissimo il riferimento alla vicenda dei suoi genitori.

Immediate e per molti aspetti divertenti le reazioni dei tanti followers che la seguono sul social. “Hai staccato la testa a papà, bellissima Chanel!“. “Bella canzone, ci sta tutta“. “Bellisisma Chanel come la tua meravigliosa mamma“.

Altri commenti invece puntano a consolare la  ragazza: “Ricordati che le colpe vanno però divise per entrambi, errori condivisi, anche mamma ha fatto errori. Stai vicina ad entrambi, vedrai che il tempo aggiusterà le cose“.

Vere, autentiche perle di saggezza…Nel frattempo, Chanel continua a vivere i suoi giorni spensierati tra la scuola, iniziata proprio in questi giorni e i suoi amici.