Messi e Dybala, il sogno è reale: scelta incredibile dall’Argentina

Paulo Dybala e Lionel Messi, una coppia certamente importante e che fa sognare i tifosi: cosa sta accadendo e qual è il dettaglio.

Da un lato un campione come Messi che è partito forte con il PSG, dall’altro Dybala che ha lasciato la Juventus per la nuova esperienza targata Roma. Adesso per entrambi potrebbe esserci una novità sorprendente e di certo i tifosi non stanno a guardare, anzi. Il dettaglio mostra grande affinità e una evidente questione.

Dybala
Dybala e il rapporto con l’Argentina (La Presse)

Proprio dall’Argentina emerge un dettaglio che entusiasma i tifosi della squadra albiceleste. Con la Pulce in campo c’è sempre spazio per qualche novità importante, ora è tempo però di conoscere cosa stia accadendo e per quale motivo gli appassionati della Nazionale si siano entusiasmati così tanto.

Dybala-Messi, dall’Argentina spunta una sorpresa

Messi Dybala
Dybala e Messi con la maglia dell’Argentina, la storia può ripetersi? Il dettaglio (La Presse)

Dybala ha accusato qualche problema fisico prima della gara fra Roma e Atalanta, ma ha fatto di tutto per essere presente dopo la convocazione da parte dell’Argentina. Tempo di allenamenti in palestra e grandi motivazioni anche per l’ex giocatore della Juventus. La coppia Messi-Dybala non è ancora stata valutata, certo è che basta una foto per far saltare tutti dalla sedia.

L’attaccante del PSG e quello della Roma sono insieme sulla cyclette durante il ritiro in corso negli Stati Uniti, insieme a loro c’è anche il compagno Tagliafico. Serve soltanto uno scatto per esaltare tutti. I Mondiali di Qatar sono sempre più vicini e per questo la Joya ha voglia di rivalsa e di prendersi la scena.

Lo scatto social ha conquistato tutti e mostra i compagni della Selecion mentre si allenano su una cyclette. Dybala al centro, Tagliafico e Messi ai lati. Sono tutti sorridenti e questo fa presagire grande serenità nello spogliatoio. Ecco nel dettaglio l’immagine condivisa dall’attaccante giallorosso.

Dybala Messi
Dybala, Messi e Tagliafico in bella mostra sui social (Instagram)