Milan, c’è l’annuncio di Berlusconi: tifosi contentissimi

Milan, c’è l’annuncio di Berlusconi: tifosi contentissimi. L’ottantaseienne imprenditore milanese torna a parlare del club rossonero

E’ al settimo cielo per la grande vittoria che il suo Monza ha ottenuto contro la Juventus, la prima nella storia del club brianzolo in Serie A. Silvio Berlusconi è dunque sempre più convinto che il cambio in panchina, con Palladino al posto di Stroppa, sia stata una mozza azzeccata.

Berlusconi
Berlusconi (Ansa)

Il fondatore dell’impero Mediaset si è detto sicuro che l’ingente campagna acquisti realizzata con l’arrivo a Monza di almeno 6/7 volti nuovi possa dare i suoi frutti soprattutto nella seconda parte del campionato, quella che avrà inizio a gennaio al termine dei mondiali di calcio.

Era ed è solo questione di tempo – ha ribadito per l’ennesima volta Berlusconi dopo il successo contro i bianconeri di Allegri -. I giocatori che sono arrivati in estate hanno forza e qualità, ma bisogna avere un po’ di pazienza e i risultati verranno“.

Ogni tanto però Silvio Berlusconi, come preso da un fremito di nostalgia, ricorda di essere stato per oltre trent’anni il presidente e proprietario del Milan, club che ha guidato ai vertici del calcio italiano e internazionale.

Milan, l’annuncio di Berlusconi fa impazzire i tifosi

Berlusconi
Silvio Berlusconi (Ansa)

E ai microfoni di una storica emittente televisiva locale come Telelombardia, l’imprenditore milanese ha voluto spendere qualche parola proprio per il suo vecchio Diavolo.

Sono stato tifoso del Milan per tutta la vita e lo sono anche adesso: il Milan mi è sempre nel cuore“. Parole e frasi su cui non si possono nutrire interpretazioni dubbie. L’ex patron rossonero ha poi proseguito.

Oggi mi occupo del Monza, con nostalgia per il passato, però evidenti ragioni mi inducono ad astenermi dall’entrare nelle vicende societarie del Milan. Guardo con grande rispetto alla nuova proprietà e da milanista non posso che sperare che possa condurre il club a nuovi grandi successi“.

Ed è quello che tutti i supporters rossoneri auspicano: l’anno scorso lo scudetto è tornato a Milanello dopo ben undici anni, ora il popolo milanista confida che si compia un ulteriore salto di qualità.

L’Europa una volta era terra di conquista del Milan, prima o poi potrebbe tornare ad esserlo. Berlusconi ci spera, così come tutti gli altri tifosi.