Nazionale, lo sfogo è durissimo: “Mi fa male non essere stato convocato”

L’attaccante, nel corso di una recente intervista, ha ammesso chiaramente di essere molto deluso per la mancata convocazione in nazionale

I maggiori campionati europei, dopo un filotto di match, questo weekend, saranno fermi per consentire la disputa delle ultime due giornate di Nations League. Saranno gli ultimi impegni prima del Mondiale in Qatar, a cui non parteciperà l‘Italia per la seconda volta consecutiva.

nazionale
Nazionale, lo sfogo è durissimo: “Mi fa male non essere stato convocato” (Foto LaPresse)

Le sfide di Nations League, ad ogni modo, saranno molto seguite e i vari ct, nelle scorse ore, hanno diramato i rispettivi elenchi con i convocati.

Un calciatore, dopo aver appreso di non essere stato selezionato per i prossimi match, ha rilasciato un’intervista in cui si è detto molto deluso in seguito alla decisione dell’allenatore di non chiamarlo.

Nazionale, l’attaccante spiega: “Sono deluso e…”

Nazionale, l’attaccante spiega: “Sono deluso e…” (Foto LaPresse)

L’attaccante del Celta Vigo, Iago Aspas, ai microfoni de El Larguero si è letteralmente sfogato ed ha parlato in questo modo di Luis Enrique: “Mi fa male non andare in nazionale, ma sono un tipo testardo e ci proverò fino alla fine. Se non ci fosse possibilità di andare al Mondiale penserò al Celta Vigo, ma farò tutto il possibile per andarci. Lo scorso anno ho finito bene, fa male non essere considerato”.

Aspas ha poi continuato: “Voglio credere che sia una questione calcistica e non personale. Io non ho mai avuto problemi con Luis Enrique e credo che se ci fossero stati si sarebbe saputo. Ma mi pagano per giocare al Celta Vigo, poi se sono nella lista per il Qatar tanto meglio”.

La Spagna, in queste ultime due partite di Nations League, affronterà prima la Svizzera in in casa e poi disputerà il big match contro il Portogallo in trasferta.