Serie A, UFFICIALE: c’è la lesione. Il comunicato del club (LaPresse)
Un infortunio inaspettato ha colpito un club di Serie A: ora la preoccupazione è tanta, soprattutto in vista del big match dopo la sosta.
Conclusa la settimana giornata di Serie A, il campionato si fermerà ora per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali. I club, dunque, potranno lavorare solo con i giocatori non convocati, concentrandosi magari sui vari elementi che in questo primo spezzone di stagione hanno avuto meno spazio degli altri.
Altro discorso, invece, vale per i giocatori infortunati, che sfrutteranno il periodo per recuperare con più tranquillità nel lavoro con i vari staff. Tuttavia, la Serie A è stata anche scossa dall’annuncio dello stop di uno dei giocatori più in forma dell’ultimo periodo, con i tempi di recupero che restano ancora incerti.
La cattiva notizia è arrivata per i tifosi del Torino ed il suo allenatore Ivan Juric, che oggi è tornato a lavorare con la squadra dopo la sconfitta per 0-1 di fronte al Sassuolo. E di certo, i granata non possono sorridere, perché Mergim Vojvoda sarà costretto a fermarsi a causa di un problema fisico. “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Mergim Vojvoda hanno evidenziato una lesione di modesta entità del bicipite femorale destro“, si legge sul sito del club.
L’infortunio verrà chiaramente rivalutato nei prossimi giorni. Ma, seppur non molto grave, è difficilissima la presenza del kosovaro nel primo impegno in Serie A dopo la sosta, la sfida tra Napoli e Torino. Se tutto procederà secondo i piani, in ogni caso, l’esterno potrebbe tornare a disposizione per la nona giornata, contro l’Empoli.
Il calciomercato dell'Inter potrebbe passare ancora dall'attacco, qualora dovesse andar via e in prestito Francesco…
Si cerca di scacciare una crisi, profonda, che vede il club impegnato questa sera in…
Non arrivano buone notizie per i nerazzurri. Il centravanti si è fermato nella giornata di…
Raffaele Palladino è ancora fuori dai giochi dopo l'addio alla Fiorentina: ora sembra pronto a…
Il Milan sta vivendo un inizio di stagione davvero importantissimo: ora resta da risolvere solo…
I bianconeri si preparano ad una sorta di rivoluzione. Comolli presto diventerà amministratore delegato ed…