Serie A, UFFICIALE: c’è la lesione. Il comunicato del club (LaPresse)
Un infortunio inaspettato ha colpito un club di Serie A: ora la preoccupazione è tanta, soprattutto in vista del big match dopo la sosta.
Conclusa la settimana giornata di Serie A, il campionato si fermerà ora per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali. I club, dunque, potranno lavorare solo con i giocatori non convocati, concentrandosi magari sui vari elementi che in questo primo spezzone di stagione hanno avuto meno spazio degli altri.
Altro discorso, invece, vale per i giocatori infortunati, che sfrutteranno il periodo per recuperare con più tranquillità nel lavoro con i vari staff. Tuttavia, la Serie A è stata anche scossa dall’annuncio dello stop di uno dei giocatori più in forma dell’ultimo periodo, con i tempi di recupero che restano ancora incerti.
La cattiva notizia è arrivata per i tifosi del Torino ed il suo allenatore Ivan Juric, che oggi è tornato a lavorare con la squadra dopo la sconfitta per 0-1 di fronte al Sassuolo. E di certo, i granata non possono sorridere, perché Mergim Vojvoda sarà costretto a fermarsi a causa di un problema fisico. “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Mergim Vojvoda hanno evidenziato una lesione di modesta entità del bicipite femorale destro“, si legge sul sito del club.
L’infortunio verrà chiaramente rivalutato nei prossimi giorni. Ma, seppur non molto grave, è difficilissima la presenza del kosovaro nel primo impegno in Serie A dopo la sosta, la sfida tra Napoli e Torino. Se tutto procederà secondo i piani, in ogni caso, l’esterno potrebbe tornare a disposizione per la nona giornata, contro l’Empoli.
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…