Shakira, cambia tutto: Piqué l’ha tradita proprio con lei – FOTO

Un paparazzo spagnolo ha rivelato l’identità della donna che ha avuto una relazione extra-coniugale con Piqué: ecco di chi si tratta

Piqué e Shakira, dopo 12 anni di matrimonio, hanno ufficializzato la loro rottura. La fine della loro storia d’amore ha provocato un clamore mediatico degno di nota ed ha infiammato il gossip di tutto il mondo.

Shakira
Shakira, cambia tutto: Piqué l’ha tradita proprio con lei (Foto LaPresse)

La fine del loro rapporto, in questi mesi, è stato accompagnata da una serie di rumors, notizie e indiscrezioni che ponevano l’accento su dei presunti tradimenti del difensore spagnolo nei riguardi nella popstar colombiana.

Nelle ultime ore, in Spagna non è passata inosservata la rivelazione di un noto paparazzo che ha fornito nome e cognome di una modella, la quale avrebbe avuto una relazione extra-coniugale con il calciatore del Barcellona. 

Piqué, svelata la modella con la quale avrebbe tradito Shakira: ecco di chi si tratta

Gerard Piqué, difensore del Barcellona (Foto LaPresse)

Il paparazzo, che ha svelato l’identità della modella che avrebbe avuto una relazione con Piquè, si chiama Jordi Martin. Si tratta di un esperto di gossip molto noto in Spagna e in passato aveva già avuto modo di svelare alcuni dettagli in merito alla rottura tra il difensore e la cantante.

Jordi Martin, nello specifico, ha rivelato come Bar Refaeli e Piqué avrebbero avuto un flirt nel 2012, dunque si tratterebbe di uno dei tanti tradimenti che il difensore avrebbe fatto a Shakira.

La modella, nota al mondo del gossip per via della sua relazione con Leonardo Di Caprio, in quegli anni spesso faceva tappa a Barcellona per motivi di lavoro. Evidentemente, però, non si trattava solamente di lavoro, ma in ballo c’era anche una relazione extra-coniugale con Piqué.

Bar Refaeli, modella israeliana (Foto Instagram)