Juventus, l’ex allenatore contro Bremer: la frase è durissima

L’ex allenatore della Juventus ha rilasciato un’intervista in cui ha analizzato il momento in casa bianconera e si è lasciato andare ad un commento su Bremer

La Juventus continua a faticare nel gioco e nel trovare continuità di risultati. Le due sconfitte consecutive contro Benfica e Monza hanno deluso i tifosi che ora attendono un cambio di rotta immediato.

Bremer
Bremer, difensore della Juventus (Foto LaPresse)

Tutti sono finiti sotto processo: da Allegri ai calciatori, nessuno si salva e dopo la sosta nazionali i bianconeri affronterà il Bologna. Il match contro i felsinei potrebbe rappresentare il nuovo punto di partenza e soprattutto sarà un banco di prova importante per Allegri.

La sua Juve fa fatica ad imporre il proprio gioco, appare scollata e priva di idee. Calciatori come Vlahovic e Cuadrado appaiono involuti, mentre i nuovi acquisti – su tutti Bremer – stentano più di quanto si potesse prevedere.

Juventus, l’ex allenatore su Bremer: “Inspiegabile”

Claudio Raniero, ex allenatore della Juve (Foto LaPresse)

L’ex allenatore della Juve (dal 2007 al 2009), Claudio Ranieri, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. La sua disamina sul momento in casa Juventus non è passata inosservata e in particolare il commento su Bremer e Vlahovic ha catalizzato l’attenzione dei tifosi.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Non sempre il passaggio da un club piccolo o medio alla Juve è indolore. Io ricordo sempre Fanna, gioiello dell’Atalanta, un po’ in difficoltà alla Juve, poi un’iradiddio nel Verona campione. Certo, questo Bremer rispetto a quello insuperabile del Torino è inspiegabile. E non capisco Vlahovic: un 9 che ogni allenatore vorrebbe, ‘velenoso’ dentro, con rabbia, grinta, un trascinatore, eppure segna poco”.

Ranieri ha poi aggiunto: “La società bianconera non dovrebbe parlare col tecnico in momenti così? Non posso credere che Nedved non si confronti con Allegri o Marotta con Inzaghi in casa Inter”