Lele Adani, invito ad Allegri in diretta tv: la proposta è incredibile

Massimiliano Allegri ha un bel problema che adesso riguarda i risultati e anche il gioco della Juventus: Lele Adani lancia un invito. Proposta inaspettata per il mister bianconero.

La Juve sta accusando gravi problemi e adesso per la società è tempo di scelte. Al momento nessun problema con Allegri saldamente in panchina, soprattutto per volere di Agnelli, ma è certo che tutte le componenti del club non sarebbero indirizzate sulla conferma del mister toscano.

Allegri Adani
Lele Adani lancia un messaggio ad Allegri in diretta tv (La Presse)

Lele Adani non ci ha pensato due volte e si è lanciato per un commento sul tecnico juventino che sta affrontando dei problemi non così indifferenti. In diretta tv c’è spazio quindi per un messaggio fra il serio e il faceto che sa comunque di polemica. L’idea stuzzica i tifosi che si dividono sui social.

Juventus, messaggio di Adani per Allegri: cosa è accaduto

Adani Allegri
Lele Adani e il messaggio in diretta per Allegri (La Presse)

Caro Max, spero tu possa risollevare la Juve per te stesso, per i tifosi e per i calciatori. Se dovessi farlo ti inviterò a pranzo in un locale di Milano… per parlare di basket“, ha ribadito Lele Adani parlando durante il programma condotto da Alessandro Cattelan. La trasmissione del conduttore va in onda su Rai 2 e si chiama “Stasera c’è Cattelan“. Alla prima puntata hanno partecipato anche Antonio Cassano, Nicola Ventola e Cristian Vieri, in sostanza tutti e quattro i componenti della Bobo Tv.

Il messaggio di Adani arriva al termine dell’intervento televisivo che i quattro ex giocatori hanno fatto durante la prima trasmissione di Cattelan in onda su Rai 2 in seconda serata. Cassano stuzzica Adani e gli dice “alla faccia del video serio” per Allegri, così come suggerito dal conduttore Alessandro Cattelan per spegnere le polemiche.

Fra il tecnico e il commentatore ci sono state divergenze anche in diretta televisiva nel corso degli anni. Cattelan prova a calmare le acque, ma alcuni credono che l’invito di Adani celi dietro un velo di polemica, da qui la scelta di parlare di basket e non di calcio giocato. Per non parlare di Cassano che ha inviato un videomessaggio a Cristiano Ronaldo paragonandolo al cosiddetto “eterno secondo della musica, Toto Cutugno“.