Milinkovic-Savic, l’annuncio sul fantacalcio fa impazzire tutti: “Ho comprato…”

Milinkovic-Savic, l’annuncio sul fantacalcio fa impazzire tutti: “Ho comprato…”. Il centrocampista della Lazio è anvora grande protagonista

Ha iniziato la stagione alla grande, come del resto è abituato a fare da quando è arrivato a Roma, nell’estate del 2015. Per Sergej Milinkovic Savic si tratta dunque dell’ottava stagione nella Capitale, in una Lazio che punta a conquistare un posto in Champions League per la prossima stagione.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic (Ansa)

Centrocampista completo, straordinario in fase offensiva ma efficace anche quando c’è da proteggere la propria metà campo, la stella del calcio serbo ha ormai legato la propria carriera alle ‘magnifiche sorti e progressive’ della Lazio.

Perchè Milinkovic-Savic, al netto della valanga di rumors e indiscrezioni di mercato che ad ogni estate puntualmente lo vedono coinvolto, tutta questa voglia di sfilarsi la maglia biancoceleste non l’ha mai avuta.

In sette stagioni, il ‘Sergente‘ ha deliziato il pubblico laziale collezionando 238 presenze solo in campionato e realizzando 49 gol. Senza contare ovviamente gli innumerevoli assist, le giocate di alta scuola e i prodigi tecnici che ne fanno un idolo dei sostenitori biancocelesti.

Milinkovic-Savic è ormai da anni uno dei pezzi più pregiati del Fantacalcio. Ogni fantallenatore che si rispetti farebbe carte false per potersi assicurare le sue prestazioni.

Milinkovic-Savic, l’annuncio fa impazzire i tifosi

Milinkovic
Milinkovic-Savic (LaPresse)

Ma il fortissimo centrocampista serbo è destinato ad essere ancora più benvoluto dagli appassionati del Fantacalcio e a diventare un vero e proprio idolo di tutti i fantallenatori.

Ora ancora di più: nel corso di un’intervista rilasciata alla piattaforma streaming DAZN, il Sergente ha svelato un retroscena davvero curioso e divertente.

Da buon fantacalcista, Milinkovic-Savic non ha potuto esimersi dall’acquistare…se stesso: “Anche io ho preso Milinkovic al fantacalcio e sono doppiamente felice per il gol alla Cremonese, mi mancava segnare. Quanto mi sono pagato? 120 su 600“.

Il centrocampista serbo ha iniziato la stagione, l’ennesima, alla grande, con un gol realizzato e cinque assist forniti in sette giornate di campionato.

I suoi +1 sono quasi sempre dedicati a Ciro Immobile, che gli deve una cena: “Ciro non ha ancora pagato la cena perché siamo stati a Piacenza e non avevamo tempo, vediamo quando torniamo dalla nazionale“.

E se Immobile ha detto che il suo obiettivo è vincere lo scudetto con la Lazio, siamo convinti che i piani di Milinkovic-Savic corrispondano perfettamente a quelli del bomber campano.