Serie A, l’annuncio a sorpresa: “È lui il più forte del campionato”

Chi è il più forte della Serie A? L’annuncio nei riguardi del calciatore non lascia dubbi: “E’ allucinante”

Sono trascorse solamente sette giornate di Serie A e in attesa dell’ottava, che si disputerà dopo la sosta nazionali, un calciatore ha rilasciato un’intervista in cui ha espresso chiaramente la sua preferenza assoluta verso un collega. Lo ha ritenuto il calciatore più forte che abbia mai incontrato e, probabilmente, molti sono d’accordo con la sua opinione.

Serie A
Serie A, l’annuncio a sorpresa: “È lui il più forte del campionato” (Foto LaPresse)

Le sue parole, rilasciate ai microfoni di DAZN, stanno facendo il giro del web e dei social network. Il giocatore intervistato è Leonardo Sernicola, centrocampista della Cremonese alla prima stagione in Serie A.

Sernicola, senza giri di parole, ha spiegato come il calciatore più forte della Serie A, secondo la sua opinione, è un centrocampista che ha avuto modo di affrontare in queste prime 7 giornate.

Serie A, Sernicola non ha dubbi: “Il più forte è che ho mai incontrato è…”

Leonardo Sernicola, il centrocampista della Cremonese elogia un centrocampista (Foto LaPresse)

Leonardo Sernicola ha espresso parole al miele nei confronti di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo, secondo il centrocampista della Cremonese, è un calciatore “allucinante” dotato di una tecnica fuori dal comune.

Queste, nello specifico, le sue parole: “Milinkovic è il giocatore più forte che abbia mai incontrato. È allucinante. Domenica ha fatto una partita incredibile. Giocava tutto di suola: uno, due tocchi, ha fatto un velo difficile da spiegare, senza senso. Quando ho visto certe giocate mi sono detto: Porca miseria”. 

Cremonese e Lazio si sono affrontate pochi giorni fa allo Zini. I capitolini hanno avuto la meglio per 0-4 e Milinkovic si è reso protagonista un gol e di un assist illuminante per Immobile.