Mbappé, questa non ci voleva proprio: PSG senza parole

Kylian Mbappé è al centro di una questione che rischia di causare non pochi problemi al PSG: di cosa si tratta e qual è la novità a dir poco sorprendente. 

Mbappé ha le idee ben chiare su cosa fare dentro il rettangolo di gioco, non mancano infatti gol e assist vincenti per i propri compagni. La stagione del PSG è partita alla grande con diverse reti e tante novità esaltanti per un club che promette scintille anche in Champions League.

Mbappé PSG
Mbappé e la novità che riguarda anche il PSG, cosa è accaduto (La Presse)

La sorpresa in casi come questi è da prendere in considerazione, specialmente quando si tratta di un episodio negativo. L’attaccante della Francia è infatti improvvisamente al centro di una vicenda particolare e dai contorni non ancora del tutto definiti. La questione entra a gamba tesa negli ambienti della Ligue 1.

PSG, guai per Mbappé: cosa sta accadendo

Mbappé PSG
Mbappé e la faccenda intricata in casa PSG (La Presse)

Il centravanti sarebbe al centro della vicenda dopo l’aggressione subita dalla calciatrice Kheira Hamraoui lo scorso mese di novembre dopo una serata trascorsa con alcune compagne. A riportare la notizia è Le Parisien che parla del fuoriclasse attualmente in forza al Paris Saint Germain.

La testata francese cita una presunta richiesta, rivolta proprio al campione da parte dell’atleta Aminata Diallo, per influenzare la dirigenza circa il prolungamento del contratto. Si tratta di un episodio che sa di imboscata e che avrebbe come obiettivo quello di mettere fuori rosa la compagna di squadra, ma per la Diallo non sarebbe finita qui.

La calciatrice avrebbe cercato di far valere i suoi rapporti con Mbappé, provando a sfruttare l’influenza della madre e agente del campione Fayza Lamari. Gli inquirenti avrebbero sin da subito sospettato sulla Diallo, decidendo poi di scagionarla lo scorso novembre. Tolta soltanto di recente, invece, la custodia cautelare per la calciatrice, ma le indagini proseguono. Per Mbappé sarebbe il momento di chiarire la vicenda.