Shakira, conosci i suoi 3 segreti alimentari? Lo fa davvero!

La cantante colombiana, Shakira, nasconde dei segreti per mantenersi sempre in ottima forma: ecco tre alimenti che non mangia per nulla al mondo

Shakira, nonostante la rottura con Piqué, continua ad apparire sempre in ottima forma. La cantante colombiana ha più di un segreto alimentare, lo sapevi? La sua dieta, nel dettaglio, verte sul veto assoluto di tre alimenti.

Shakira
Shakira, conosci i suoi 3 segreti alimentari? Lo fa davvero! (Foto ANSA)

Shakira, ricordiamo, ha 45 anni e, nonostante l’età che avanza, ha un fisico incredibile che la rendono – senza ombra di dubbio – una delle donne più sexy del mondo dello spettacolo.

Quali sono i tre alimenti che la popstar non assume per nulla al mondo? Provate ad indovinare prima di leggerli! Ovviamente il suo fisico ben curato è il risultato di esercizi di ogni tipo: cardio, yoga, pesi e danza. Inoltre pratica regolarmente anche diversi sport come: nuoto, tennis, basket e surf.

Shakira, ecco i 3 alimenti che non mangia assolutamente

Shakira, cantante colombiana (Foto LaPresse)

Shakira non mangia assolutamente 3 alimenti. Il primo sono gli zuccheri, evita ogni tipo di cibo che contiene zuccheri. Dunque no a: merendine, snack, bevande gassate, salumi, maionese, succhi di frutta.

Altri alimenti che non è sono mai presenti sulla tavola di Shakira sono i latticini. Non ama particolarmente neppure il latte, mentre i suoi derivati sono totalmente banditi dalla sua dieta. Shakira, infine, non consuma mai cibi fritti. Sì, invece, a proteine e cerali integrali.

La sua colazione ideale è a base di: latte di noci, uova e avocado. A pranzo non mangia quasi mai carboidrati, ma solo carne o pesce accompagnati da verdure. Qualche volte mangia del cioccolato fondente, ma la cosa a cui tiene tanto è l’abitudine a bere molto: Shakira beve, infatti, circa 3 litri di acqua al giorno