Chiara Nasti, guai all’orizzonte: la verità sulla gravidanza | “Non riesco a controllare…”

Chiara Nasti è pronta a parlare nel dettaglio della gravidanza, ma ci sono alcuni dettagli che spiazzano i fan: la situazione.

Chiara Nasti și prepara al lieto evento che cambierà la propria vita e quella dell’arciere Mattia Zaccagni: la celebre modella e imprenditrice digitale e il calciatore della Lazio sono pronti a diventare genitori. Il tempo della gestazione prosegue secondo la tabella di marcia e Chiara rispetta ogni tappa di questa dolce attesa. Controlli, dieta e corso pre-parto. Tutto nei minimi particolari.

Nasti
Chiara Nasti e la sorpresa social (Instagram)

Non lasciare nulla al caso: questo è l’imperativo per un evento che cambierà la quotidianità in maniera netta, ma anche piacevole. I fan non stanno più nella pelle: la curiosità aumenta di settimana in settimana, la gravidanza della Nasti è uno degli argomenti più chiacchierati in Rete e non solo: comprese le polemiche. Ogni momento è utile per fare polemica: i detrattori non aspettano altro.

Chiara Nasti, alti e bassi in gravidanza: la confessione su Zaccagni

Questo appeal crescente ha fatto sì che Chiara Nasti si confidasse con i follower attraverso l’apposito box di domande e risposte. La donna ha avuto un confronto pacato, diretto e per certi versi anche interessante. Tra il serio e il faceto, si sono affrontate anche questioni importanti come quella dell’essere genitori: si è mai abbastanza pronti? L’imprenditrice digitale ha risposto così: “Mi sento all’altezza di essere madre, nel senso che questa gravidanza è stata voluta. Poi come tutti si faranno degli errori, ma c’è la volontà di dare il meglio per questo bambino che arriverà.

Chiara Nasti
Chiara Nasti con il pancione (Instagram)

Esistono, però, anche le dolenti note: La tensione, talvolta, si fa sentire – ammette – gli ormoni mi hanno distrutto e il più delle volte ne ha fatto le spese Mattia, poverino”. La Nasti deve avergli fatto passare giornate movimentate: oneri e onori dell’essere marito prima e padre poi. I due, infatti, convoleranno presto a giuste nozze. Tutto pronto per la gravidanza, ma all’altare ci sarà un “paggetto” in più per la felicità dei genitori e degli affezionati. Sempre pronti a tendere una mano.