Diletta Leotta scende in campo? La sfida accettata scatena i fan

Diletta Leotta è pronta a lasciare i tacchi e scendere in campo: la suggestiva sfida accettata dalla conduttrice di DAZN scatena i fan. 

La sosta per le Nazionali significa riposo anche per Diletta Leotta che si è presa un piccolo stacco dalla Serie A. Dopo un inizio stagione ricco di partite, la conduttrice di DAZN ha messo da parte il calcio ma soltanto apparentemente come dimostra l’ultima sfida in cui è pronta a cimentarsi.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, conduttrice di DAZN (LaPresse)

Quest’anno la regina del calcio italiano è ancora Diletta Leotta, il volto femminile più seguito e amato dai tifosi di tutte le squadre. Ogni volta la sua presenza illumina gli stadi Serie A che la accolgono con grande calore a tutti le latitudini.

Per adesso ha vissuto il calcio soltanto da spettatrice privilegiata a bordocampo, dove puntualmente svolte il suo lavoro da presentatrice, ma non è detto che il futuro potrebbe regalare grandi sorprese. Almeno questo suggerisce la risposta data a un’amica che l’ha invitata ad abbandonare i tacchi e cambiare decisamente ruolo.

Diletta Leotta in una nuova veste: la risposta è chiara

Diletta Leotta
Diletta Leotta, la sfida accettata scatena i fan (LaPresse)

Negli ultimi anni le donne si stanno sempre più avvicinando al mondo del pallone anche grazie ai risultati raggiunti dal calcio femminile. Dopo la grande avventura agli scorsi Mondiali è finalmente arrivato il tanto atteso professionismo che darà ancora più visibilità e slancio a questo movimento.

Insomma è sempre meno raro vedere una bambina divertirsi e giocare a questo meraviglioso sport, il più influente mediaticamente nel nostro paese. Una dimostrazione arriva anche dalla sempre più alta presenza femminile in televisione, dove regna Diletta Leotta ma ci sono anche tante altre bravissime colleghe.

Non solo professioniste ma anche altre donne del mondo dello spettacolo molto appassionate al calcio. Per esempio Noemi, tifosissima della Roma, che a sorpresa ha sfidato proprio la conduttrice di DAZN con un divertente messaggio su Instagram.

La cantante italiana ha condiviso un immagine mentre mette il piede su un pallone e domanda all’amica: “Partitella?”. La risposta non si è fatta attendere e poco dopo Diletta, rispostando la storia, ha scritto: “Quando vuoi” accompagnato da una risata. Chi sognava di vederla in campo in pantaloncini e scarpini forse sarà presto accontentato. Non ci resta che aspettare e capire se realmente andrà in scena questo curioso match.

Noemi Diletta Leotta
Noemi, la cantante invita Diletta Leotta (Instagram)