Francesco Totti, avete mai visto la sua nuova auto? La supercar è da brividi

Francesco Totti ha lasciato il calcio giocato ormai da qualche tempo: sapete qual è la sua nuova auto? Il dettaglio non lascia dubbi, il mezzo fa già sognare.

Totti e la Roma, un legame certamente indissolubile che ha dovuto affrontare diverse peripezie. Adesso l’attaccante è partito con una nuova vita dopo aver dato l’addio al mondo del calcio giocato, pur dovendo affrontare non poche vicissitudini, specialmente negli ultimi tempi.

Totti auto
Totti ha scelto un’auto da sogno (La Presse)

L’ex capitano giallorosso ha scelto di comprare una nuova auto che fa sognare veramente tutti. Design e qualità del motore, senza dimenticare i dettagli che, anche in questi casi, possono fare veramente la differenza. I costi sono importanti, ma Er Pupone voleva a tutti i costi farsi un bel regalo, seppur in un modo del tutto particolare.

Roma, Totti ha un’auto da sogno: di quale si tratta

Totti
Totti durante la partita del cuore giocata a Monza il 7 settembre 2022 (La Presse)

L’auto sportiva è uno dei più grandi sogni di Totti e adesso è tempo di concedersi un nuovo lusso. L’ex attaccante ha deciso di acquistare una Lamborghini Urus: si tratta di un suv che offre grandi prestazioni. Adatta per diversi tipi di tragitti, anche quelli più difficoltosi, affronta tutto senza alcun tipo di problema.

Dalla campagna ai sentieri, passando comodamente per i tragitti in città. La Lamborghini Urus è il nuovo gioiellino che abbellisce il garage di Francesco Totti. Il prezzo parte da 230mila euro, ma può tranquillamente arrivare a 300mila con tutti gli accessori aggiuntivi. Vanta un motore biturbo V8 4.0, un bolide da ben da 650 cavalli.

La Lamborghini entra a far parte della scuderia Totti dopo ben tre Ferrari presenti nel suo garage: si trattano di una 612 Scaglietti, Ferrari 456 M GTA e Ferrari 599. Non vuole proprio farsi mancare nulla e anche le sue autovetture fanno sognare ad occhi aperti, pur trattandosi di un mezzo preso per un noleggio a lungo termine nel 2018. Ecco l’immagine che non lascia alcun dubbio.

Totti auto
L’auto di Totti fa sognare i tifosi (Twitter)