Milan, Ibrahimovic anticipa tutti: Pioli al settimo cielo

Zlatan Ibrahimovic e il rapporto con il Milan che si fa sempre più intenso: qual è la situazione e cosa potrebbe accadere. 

Il campionato di Serie A è in pausa per gli impegni della Nazionale, adesso una novità riguarda invece Ibrahimovic e il Milan allenato da Stefano Pioli. Le idee del mister trovano spesso concorde l’attaccante e il tecnico, adesso c’è un dettaglio da conoscere e analizzare.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic e il dettaglio sull’attaccante del Milan, cosa sta accadendo (La Presse)

L’attaccante ex PSG e Inter ha intenzione di anticipare veramente tutti con una scelta che sorprende e non poco. In casi come questi l’attenzione è da tenere bene a mente, ma non bisogna di certo abbassare la guardia. La sorpresa è dietro l’angolo e adesso non ci sono più dubbi.

Milan, la scelta di Ibrahimovic è unica: cosa sta accadendo

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic e il dettaglio che sorprende il Milan (La Presse)

Il Milan prepara al meglio le prossime sfide fra Serie A e Champions League, da qui gli ultimi dettagli. Zlatan Ibrahimovic sogna in grande e progetta di anticipare il rientro già dal prossimo mese di dicembre. Ripartire con gli allenamenti a fine anno e ritrovarsi nel 2023 pronto per il prosieguo della stagione. A riportare la notizia è Tuttosport.

Il lavoro dopo l’operazione al ginocchio procede senza sosta e adesso emergono anche i progressi rilanciati sui social dall’attaccante. Tornare pronto a Milanello è l’unico obiettivo sul quale Ibra è concentrato. Il percorso di riabilitazione procede senza sosta e adesso l’attaccante prova a rilanciarsi. La questione è da approfondire e sistemare una volta per tutte.

L’attaccante svedese si è allenato come Rocky, con tanto di video postato sui social network. Duri allenamenti in seguito all’operazione al menisco, una ripartenza dopo 4 mesi dall’intervento. L’idea sarebbe realmente quella di partecipare alla partita di Supercoppa italiana contro l’Inter.