Shakira, lo sfogo emoziona i fan: “Piqué voleva fare…”

Shakira ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Elle ed ha parlato per la prima volta pubblicamente della sua rottura con Piqué

La rottura tra Shakira e Piqué, nonostante sia stata ufficializzata mesi fa, continua a tenere banco e ad essere molto chiacchierata. La cantante colombiana, intanto, ha parlato pubblicamente della fine della sua relazione con il difensore del Barcellona e lo ha fatto ai microfoni di Elle nel corso di una lunga intervista.

Shakira
Shakira e Piqué (Foto ANSA)

I due sono rimasti insieme per 10 anni, senza mai convolare a nozze, ed hanno due figli: Milan e Sasha nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015. Si è vociferato insistentemente come dietro la loro rottura ci fossero dei tradimenti di Piqué nei confronti di Shakira e nelle ultime ore in Spagna è anche circolato un rumor decisamente succulento (clicca QUI per scoprirne di più).

La popstar colombiano, ai microfoni di Elle, si è letteralmente sfogata e le sue dichiarazioni – in queste ore – stanno facendo il giro del web e dei social network.

Shakira su Piqué: “Ho sempre…”

Shakira, cantante colombiana (Foto LaPresse)

La cantante ha ammesso, senza giri di parole, che nella coppia è sempre stata lei a fare i sacrifici: “Ho messo tutto quello che avevo in questa relazione e nella mia famiglia. Prima che i miei figli iniziassero la scuola, vivevo una vita da nomade”.

Poi ha aggiunto: “Quando Milan ha iniziato ad andare a scuola a fine 2014, sapevo che avrei dovuto mettere da parte la mia esistenza da nomade. Mi sono trasferita in pianta stabile a Barcellona e ho fatto molti sacrifici. Lui voleva solo giocare, ovviamente, pensare alla sua carriera. Però è stato giusto così”. 

Shakira si è poi sfogata: “Fino ad oggi sono rimasta in silenzio e ho provato ad elaborare tutto. Non è facile parlarne, soprattutto perché la sto ancora attraversando, perché sono sotto agli occhi del pubblico e la nostra momentaneamente è una separazione qualunque. È stata dura non solo per me, ma anche per i miei figli. È stato incredibilmente difficile”.