Wanda Nara, altra separazione: non solo Icardi, chi sono i suoi 7 ex

Altra separazione per Wanda Nara: ecco chi sono tutti i suoi ex con i quali ha ricevuto solo delusioni d’amore. 

Termina la settima storia d’amore di Wanda Nara. La modella e imprenditrice argentina chiude i rapporti con Mauro Icardi, nuovo calciatore del Galatasaray. Da poche settimane l’ex Inter ha raggiunto Istanbul con la famiglia, ma questo nuovo capitolo è caratterizzato soprattutto dalla crisi con la moglie.

Wanda Nara si separa da Mauro Icardi
Wanda Nara e le sue storie d’amore finite male (ANSA)

La coppia argentina ha vissuto un momento davvero difficile nell’autunno del 2021, con una separazione di pochi giorni e un divorzio annunciato. L’intrusione di China Suarez, la fuga da Parigi a Milano, i ragazzi lasciati a casa di Maxi Lopez…Insomma, il caso divenne praticamente mediatico e spopolò sui social. Wanda e Mauro citarono anche i propri avvocati, pronti a separarsi definitivamente, poi l’amore ha trionfato. Fino al 22 settembre 2022.

Wanda Nara ha annunciato su Instagram la rottura con Mauro Icardi: “E’ molto doloroso vivere questo momento – scrive l’influencer di Buenos Aires senza mai citare il suo ormai ex marito – Non darò alcun dettaglio di questa separazione“. E dunque, difficile pensare ad un nuovo ripensamento. I due ci hanno riprovato, ma l’amore sembra davvero svanito.

E per la showgirl argentina si tratta della settima delusione d’amore: ecco chi sono tutti i suoi ex e come sono finite le sue storie d’amore.

Wanda Nara, i 5 fidanzati e le rotture con Maxi Lopez e Icardi

Wanda Nara
Wanda Nara, chi sono i suoi ex fidanzati (ANSA)

Prima di diventare un personaggio pubblico, Wanda si fece notare in Argentina per aver indossato una vecchia maglia di Diego Armando Maradona, da sempre suo grande idolo. Addirittura, si vociferò a lungo di una relazione segreta tra il Pibe de Oro e la donna. Lei non ha mai confermato questo rapporto così intimo con Maradona. Tuttavia, ha confermato altre cinque relazioni avute prima di conoscere Maxi Lopez.

Infatti, Wanda Nara ha avuto cinque fidanzati con il quale non ha più avuto rapporti dopo la rottura. Tutte le storie con gli ex sono finite dopo le proposte di matrimonio: ciascun compagno si era fatto avanti con un anello. Solo con Maxi Lopez, Wanda Nara ha detto sì e ha giurato amore eterno, fino a rompere i rapporti a causa del rapporto extra-coniugale con il compagno di squadra di suo marito: Mauro Icardi.

La storia d’amore con l’ex capitano dell’Inter, poi, è durata circa 10 anni, 8 di matrimonio. Dunque, Wanda si è sposata due volte, ma entrambe le storie sono terminate anzitempo. Ora, assieme all’attaccante del Galatasaray dovrà trovare una soluzione per la custodia dei figli: due dei cinque sono frutto dell’amore con Icardi.