Monica Bertini, è stata un’estate di fuoco: lo scatto fa impazzire i social

Monica Bertini, è un’estate di fuoco: lo scatto fa impazzire i socia. La giornalista e conduttrice di Sport Mediaset manda i fan in visibilio

E’ uno dei volti femminili del giornalismo sportivo in tv più apprezzati e amati dal pubblico. Ed è al tempo stesso una delle figure più rappresentative della redazione sportiva di Mediaset, della quale fa parte da circa sei anni.

Monica Bertini
Monica Bertini (Instagram)

Nata a Parma trentanove anni fa ma ormai milanese d’adozione, Monica Bertini ha mosso i suoi primi passi nell’ambiente del giornalismo sportivo della sua città natale, collaborando con un paio di emittenti televisive e radiofoniche.

Ma è nel 2013 che compie il suo primo vero salto di qualità quando viene ingaggiata da Sportitalia, dove inizia a condurre prima il telegiornale Sportitalia24, poi alcuni programmi dedicati al campionato di Serie B e a temi più strettamente attinenti al calciomercato.

Nel febbraio del 2014 approda a Sky Sport, dove è tra le conduttrici più apprezzate del telegiornale di Sky Sport 24 oltre a condurre la trasmissione Campo Aperto Serie B.

Conclusa l’esperienza per il colosso di Comcast nel 2016 passa a Mediaset, dove si divide inizialmente tra il canale Premium Sport e Italia Uno.

Nel corso del tempo ha avuto il merito e le capacità di ritagliarsi sempre maggiore spazio all’interno dell’azienda fondata da Silvio Berlusconi.

Tanto da meritarsi un ruolo di primissimo piano all’interno della redazione sportiva. Da circa due anni conduce Pressing, la trasmissione di punta della domenica calcistitica in onda su Italia Uno.

Monica Bertini, estate bollente: lo scatto fa impazzire i fan

Monica Bertini
Monica Bertini (Instagram)

Oltre ad essere una giornalista molto apprezzata, Monica Bertini è anche decisamente attiva sui social. In particolare su Instagram dove il suo profilo guadagna un numero sempre maggore di followers.

Del resto, la giornalista emiliana non passa di certo inosservata: mora, capelli lunghi castani, occhi penetranti e un fisico a dir poco spettacolare, Monica Bertini ha impiegato pochissimo tempo a ‘mietere vittime’, conquistando centianaia di migliaia di fan.

I suoi scatti attirano spesso l’attenzione, come ad esempio gli ultimi che la ritraggono in bikini prendere il sole in quel di Formentera. Il due pezzi non può non mettere in risalto le sue forme prorompenti in grado di far girare letteralmente la testa ai suoi fan.