Wanda Nara-Icardi, finita del tutto? Perché il futuro dell’attaccante è in bilico

La notizia della rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi monopolizza i social network e i siti. Ma è davvero finita del tutto tra i due?

Non si può certo dire che la rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi sia stata il proverbiale fulmine a ciel sereno. Il rapporto mostrava la corda da tempo, scricchiolii che la presunta liaison di Maurito con la China Suarez ha plasticamente messo a nudo.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (LaPresse)

E dire che i due hanno provato a ricucire il rapporto ma il trasferimento del centravanti ex Psg a Istanbul, sponda Galatasaray, è stato la classica goccia che fa traboccare il vaso. Lontana dal glamour della “Ville Lumiere” la showgirl e imprenditrice digitale argentina si è sentita ancor più soffocata in una relazione che non l’appagava. E così ha deciso di dare un taglio netto al matrimonio con Maurito che durava da 8 anni e che è stato allietato dall’arrivo di due bambine.

Sembrano, infatti, esserci pochi dubbi sul fatto che a prendere la decisione di far scorrere i titoli di coda sul loro matrimonio sia stata la procace showgirl, con l’ex nerazzurro costretto a subirla.

Wanda Nara sarà ancora l’agente di Mauro Icardi?

Wanda Nara
Wanda Nara, è del tutto finita con Mauro Icardi? (LaPresse)

Un’altra coppia del dorato mondo del pallone “scoppia”. Wanda Nara e Mauro Icardi fanno così compagnia all’ex Pupone giallorosso Francesco Totti e alla showgirl Ilary Blasi. Ma se per quest’ultimi due, alla luce del loro “lavare i panni sporchi” a mezzo stampa, sembra davvero difficile immaginare che possano recuperare un minimo di rapporto, la situazione tra Wanda Nara e Maurito è più complicata.

La prosperosa bionda argentina nel post sui suoi canali social con cui ha reso nota la rottura motiva tale decisione con la volontà di mettere per una volta le proprie esigenze davanti a quelle degli altri lasciando quindi intendere di voler tagliare tutti i ponti con l’ormai prossimo ex marito.

Ma è proprio così? In fondo Wanda è, fino a prova contraria, ancora l’agente di Maurito. E’ stata lei a curare gli ultimi trasferimenti di Icardi, ricevendo, tra l’altro, il plauso degli addetti dei lavori per come è sempre riuscita a spuntare le cifre che si prefiggeva. Per gettarsi del tutto alle spalle il rapporto con Maurito rinuncerà alla percentuale su tutti i guadagni del suo assistito che le spetta in quanto sua agente?

E’ vero, in questi giorni Wanda ha esordito alla conduzione di un programma televisivo argentino ma il relativo cachet basta per finanziare il suo altissimo tenore di vita? Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima puntata della nuova appassionante telenovela che vedrà come protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi.