Adani attacca ancora Allegri: “Non sa nulla di calcio” | L’incredibile video è virale

Un video con protagonista Lele Adani sta spopolando sui social: l’ex difensore si è scagliato ancora con tono perentorio contro Allegri.

Avendo raccolto solo 10 punti in 7 partite, la Juventus sta attraversando un momento molto simile a quello passato all’inizio della scorsa stagione. Un rendimento, quello dei bianconeri, che rischia di pregiudicare la corsa scudetto della squadra già all’inizio della stagione, mentre si vocifera di malumori anche in seno alla società.

Adani attacca ancora Allegri: "Non sa nulla di calcio" | L'incredibile video è virale
Adani attacca ancora Allegri: “Non sa nulla di calcio” | L’incredibile video è virale (Foto Twitter)

La tifoseria, nel frattempo, indica come primo responsabile delle difficoltà l’allenatore Massimiliano Allegri. E il toscano sta infatti facendo i conti con una pioggia di critiche che arriva da più fronti. Uno degli opinionisti che con più costanza si scaglia contro di lui è Daniele Adani. L’ex difensore, che spesso si esprime su Twitch alla BoboTV, è protagonista anche un video ora diventato virale in cui attacca apertamente l’uomo alla guida della Juventus.

Adani e il video che non lascia dubbi contro Allegri: “Non sa niente di calcio”

Adani e il video che non lascia dubbi contro Allegri: "Non sa niente di calcio"
Adani e il video che non lascia dubbi contro Allegri: “Non sa niente di calcio” (La Presse)

La vetrina sulla piattaforma viola, insieme a Christian Vieri, Antonio Cassano e Nicola Ventola, ha infatti reso celebre Adani anche nei confronti di un pubblico più giovane rispetto alla sua generazione, ma molto vasto. L’idea è quella di trasmettere agli ascoltatori il suo parere su molte questioni, compresa la situazione della Juventus.

In particolare, l’ex difensore non si è mai trattenuto contro Allegri, come dimostra anche l’ultimo video diventato virale, dopo una partita di padel. Un fan ha chiesto cosa ne sapesse l’allenatore di padel, ma Adani si è spinto anche oltre: Non sa niente né di padel, né di ippica, né di calcio, né di ping-pong, di niente!.