Ibrahimovic diventa attore: il ruolo nel film fa impazzire i tifosi

Zlatan Ibrahimovic inizia a pensare al futuro e parteciperà come attore in un film: l’annuncio dell’attaccante rossonero scatena i tifosi.

Il Milan dovrà rinunciare a Ibrahimovic ancora per qualche mese. Il fuoriclasse svedese sta continuando il lavoro di recupero e non vede l’ora di tornare in campo ma dovrà avere pazienza. Nel frattempo inizia a programmare il suo futuro dopo il calcio, restando sempre davanti alle telecamere ma come attore in un celebre film.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

Ibrahimovic inizia a fare le prove generali per quello che potrà succedere al termine della sua carriera. Il momento non è ancora arrivato ma ormai siamo agli sgoccioli considerando il compleanno per i 41 anni che festeggerà tra pochi giorni.

L’età inizia a farsi sentire sul suo fisico e primo o poi cedere al corso inesorabile del tempo nonostante abbia dimostrato di essere fondamentale per il Milan. Dopo l’operazione al ginocchio sta documentando il percorso di riabilitazione che, se tutto procedesse nel migliore dei modi, dovrebbe termine verso la fine dell’anno.

Ibrahimovic, l’annuncio è speciale: “Viva la Francia”

Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic, a quale film ha partecipato come attore (ANSA)

Non è ancora cominciata la stagione di Ibrahimovic che dovrebbe fare la prima presenza il prossimo gennaio. Intanto però starà sicuramente riflettendo su cosa vorrà fare dopo la chiusura di questa lunghissima pagina di vita.

Il classe ’81 potrebbe godersi tranquillamente la famiglia e le sue passioni ma, conoscendo il suo carattere, non resterà fermo senza fare nulla perché vuole sempre mettersi in gioco. Negli ultimi anni l’ha fatto nel mondo dello spettacolo con qualche comparsa televisiva come quella al Festival di Sanremo.

Il suo personaggio infatti è conosciuto in tutto il mondo e ogni cosa che fa genera tantissima risonanza. Per questo forse la regia di un film ha deciso di chiamarlo per fargli interpretare alcune scene, trovando la disponibilità dell’attaccante del Milan.

Nello specifico, come annunciato tramite i suoi canali social, avrà un ruolo nel nuovo capitolo della celebre saga di “Asterix e Obelix”. La storica pellicola prodotta in Francia, dopo aver ingaggiato Zidane nel recente passato, ha deciso di puntare su un’altra stella del calcio per coinvolgere i migliaia di fan e tifosi dello svedese.