Pogba, l’obiettivo dello stregone non era Mbappé: svelata l’incredibile richiesta del centrocampista

Dall’Inghilterra, nuove rivelazioni aiutano a comprendere la scelta di Pogba di assumere lo stregone: le due ragioni sono impensabili.

Per Paul Pogba continuano ad essere giorni difficili. Il giocatore ha dovuto operarsi per tentare di risolvere il problema al menisco, non guarito con la terapia conservativa. Ed ora tenterà una corsa contro il tempo per presentarsi in discreta forma ai Mondiali di novembre, in Qatar.

Pogba, l'obiettivo dello stregone non era Mbappé: svelata l'incredibile richiesta del centrocampista
Pogba, l’obiettivo dello stregone non era Mbappé: svelata l’incredibile richiesta del centrocampista (LaPresse)

Nel frattempo, per il centrocampista della Juventus, continua a tenere banco l’annosa ed incredibile questione relativa allo stregone che il francese avrebbe assunto. Secondo le ultime rivelazioni, però, la questione è ben più complessa di quel che si creda, e Pogba avrebbe avuto contatti con lo stregone per risolvere alcuni problemi personali. Smentendo, così, l’ipotesi secondo cui la motivazione principale fosse la volontà di maledire la carriera di Kylian Mbappé.

Pogba, nessuna maledizione a Mbappé: il motivo dei contatti con lo stregone

Pogba, nessuna maledizione a Mbappé: il motivo dei contatti con lo stregone
Pogba, nessuna maledizione a Mbappé: il motivo dei contatti con lo stregone (Ansa)

Come abbiamo raccontato nei giorni scorsi, secondo il fratello del talento juventino, Mathias, tra le ragioni dell’assunzione ci sarebbe stata la gelosia nei confronti di Mbappé. Secondo quanto appreso dal Daily Mail, infatti, Pogba avrebbe confessato i pagamenti allo stregone, giustificando però la scelta in maniera particolare.

Da quanto dichiarato all’Ufficio francese per la lotta contro la criminalità organizzata, infatti, l’obiettivo dello stregone doveva essere ben più nobile: l’ex Manchester United, dunque, lo avrebbe contattato per tutelarsi dalla grandissima quantità di infortuni con cui ha dovuto fare i conti in carriera e – tra le altre cose – anche per aiutare i bambini poveri in Africa.

Una vicenda sempre più intricata, quindi, che assume contorni bizzarri nel momento in cui si viene a prendere in considerazione un problema serio come la fame nel mondo. E mentre dovrebbe il giocatori occuparsi del recupero in vista del Mondiale, tantissime voci stanno davvero tempestando la vita di Pogba. Che – ironia della sorte – sembrava aver scelto la Juventus proprio per ritrovare un po’ di tranquillità dopo diverse stagioni senza sorrisi.