Pogba, è tornato lo stregone: le sconcertanti rivelazioni su Mbappé

Una storia surreale con protagoniste le stelle del calcio francese Pogba e Mbappé, tra arresti, stregoneria, Mondiale e Champions League.

Sembrava fosse finita nel dimenticatoio ma poi grazie a dei bot di Twitter è tornato tutto a galla. Una storia che porta con sé un carico non indifferente di imbarazzo e disagio per un calciatore che già non sta vivendo un buon momento, Paul Pogba. Suo fratello Mathias infatti, nonostante sia stato arrestato, ha fatto uscire dei video che raccontano ulteriori dettagli sull’inquietante storia dello stregone.

mbappé pogba stregone calciotoday 20220923 lapresse
Mbappé e Pogba in nazionale. (lapresse)

Paul Pogba quest’estate era sulle ali dell’entusiasmo. La chiusura del deludente capitolo Manchester United bis e le speranze di rilancio a Torino, la piazza dove il “Polpo” ha fatto meglio in assoluto. Poi è arrivato il grave infortunio e siccome le disgrazie non vengono mai sole, ci si è messo anche il fratello Mathias.

Il nome di Mathias Pogba è arrivato all’attenzione dei media quando è stato arrestato con altri complici perché hanno tentato di estorcere dei soldi a Paul. L’idea originale pare fosse addirittura quella di rapire il fratello calciatore per poi chiedere il riscatto. Ora però c’è un nuovo colpo di scena, con tanto di ipotesi di complotto e risvolti esoterici. Sembrerebbero gli ingredienti per un romanzo, o un film, invece è la triste realtà attuale di Paul Pogba.

Il fratello di Pogba rivela il ruolo dello stregone

https://www.milannews.it/news/ronaldinho-messi-il-migliore-di-sempre-maradona-pele-ce-ne-sono-tanti-ognuno-e-il-piu-forte-della-propria-epoca-466946
Pogba e Mbappé esultano in nazionale. (lapresse)

Mathias Pogba è in stato di arresto, ma dal suo account Twitter sono stati postati dei video. I filmati iniziano dicendo “se state vedendo questo video, significa che i miei bot hanno funzionato“. Sembra la scena di un thriller e di fatto questa storia somiglia tanto alla trama di un romanzo. Stando a quello che sostiene il fratello di Pogba, c’è interesse nel cercare di screditarlo e zittirlo per via delle rivelazioni che potrebbe fare.

Il contenuto del video e quindi le rivelazioni di Mathias Pogba sono a dir poco surreali. Mathias sostiene infatti che il fratello sia diventato un seguace di uno stregone, caro amico di Diarra e Aurier. In più occasioni, avrebbe lanciato incantesimi sui suoi compagni, tra cui in particolare Mbappé.

Paul avrebbe chiesto al mago di neutralizzare Mbappé, specialmente in occasione della partita del PSG contro il Manchester United, che poi passò il turno con una sorprendente rimonta. Alla base della richiesta di malefici ed incantesimi ci sarebbe secondo Mathias anche la gelosia. Alla fine però sarebbe stato lo stesso stregone a volersi fermare per non voler distruggere la carriera di Mbappé.