Juventus, l’ex di turno sbotta: “Allegri è…”

Malumori e agitazione in casa Juventus dopo gli ultimi risultati: adesso anche un ex parla dei bianconeri e di Allegri. Il commento non lascia alcun dubbio.

Massimiliano Allegri non sta di certo affrontando un periodo semplice a causa dei risultati che stentano ad arrivare. Improvvisamente in casa Juventus c’è anche spazio per il commento di un ex che parla dei bianconeri. Certamente le sconfitte contro PSG, Benfica e Monza non aiutano, ma il problema in questo caso va analizzato a ritroso.

Allegri
Allegri e il commento di un ex calciatore, le parole sono inequivocabili (La Presse)

C’è da dire che le sue parole balzano subito all’occhio e mettono in luce tutti i problemi che si stanno attraversando nell’ambiente. La Serie A non è partita al meglio, cosa ben peggiore in Champions League con due KO che complicano il cammino dei bianconeri in Europa.

Juventus, l’ex non ci sta e attacca Allegri

Kulusevski
Kulusevski parla della Juventus e di Max Allegri (La Presse)

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato Kulusevski, giocatore attualmente sotto la guida di Antonio Conte. Il campionato di Premier League lo ha certamente accolto nel migliore dei modi, ma adesso c’è spazio per quanto non è andato durante l’avventura in bianconero.

A Torino non funzionava, al di là di quanto mi impegnassi io. Ora ho voglia di giocare a calcio e lavoro di più e meglio in palestra. Di sicuro alla Juventus non mi sentivo benissimo per tanti motivi diversi. Quando ti rendi conto che le cose non vanno, poi è difficile invertire la rotta restando nello stesso ambiente“, commenta Dejan Kulusevski che ora si trova al Tottenham.

Il calciatore svedese ha deciso di lasciare la Serie A per affrontare una nuova avventura calcistica. “La scelta di andare via dall’Italia è stata la migliore che potessi fare in quella situazione. In Inghilterra mi trovo alla grande, va tutto meglio rispetto a Torino, sia in campo che fuori“, ha concluso. Tutto è cambiato con Conte e adesso il giocatore ha ritrovato la serenità persa durante l’esperienza in bianconero.