Luciana+Littizzetto%2C+la+confessione+della+tifosa+bianconera+%7C+%26%238220%3BSenza+veli+davanti+a+Fazio%26%238221%3B
calciotodayit
/2022/09/26/luciana-littizzetto-confessione-tifosa-bianconera/amp/
Fuorigioco

Luciana Littizzetto, la confessione della tifosa bianconera | “Senza veli davanti a Fazio”

Luciana Littizzetto si racconta da Mara Venier: la celebre co-conduttrice di Che Tempo Che Fa svela un retroscena intimo con Fazio.

Luciana Littizzetto è una valanga di battute e riflessioni particolari al tavolo di Fabio Fazio. Anche quest’anno si prepara ad affrontare la nuova stagione di Che Tempo Che Fa: un’edizione importante perchè il format compie 20 anni, traguardo fondamentale che segna una nuova frontiera tra informazione e intrattenimento. Fazio ha intervistato tutti, compreso il Papa che ha accettato di buon grado di sottoporsi alle domande del conduttore.

Luciana Littizzetto rivela un retroscena privato (LaPresse)

Tornando alla Littizzetto, la sua vena irriverente è il tocco di satira necessario al programma. In grado di valorizzare le principali notizie della settimana con la solita vena dissacrante e innovativa. Un esempio di lungimiranza dialettica e originalità espositiva: il ruolo degli autori è fondamentale, anche se lo staff accompagna ogni appuntamento della donna l’ultima parola resta sempre la sua.

Luciana Littizzetto, la confessione intima con Fazio: “È successo che…”

Lo stesso vale quando va ospite in qualche trasmissione: da Fazio Luciana Littizzetto mostra un lato consueto della propria personalità, altrove si declina in altre sfaccettature. Tutte ugualmente simpatiche e interessanti. Nota tifosa della Juventus, riesce a parlare di sport ma anche di attualità con naturalezza. Vicina di casa di Cristiano Ronaldo, quando il portoghese giocava in bianconero, e sempre attenta al glamour delle celebrità. Tutti spunti per il proprio repertorio. Anche se, invitata da Mara Venier a Domenica In, ha parlato di altro.

La co-conduttrice svela un curioso retroscena (LaPresse)

Chiedere a Fabio Fazio che, in collegamento con la zia più famosa d’Italia, a Domenica In è rimasto di stucco. “Una volta – racconta Luciana Littizzetto avendo i camerini vicini sono entrata da lui senza reggiseno per vedere che reazione avesse. Gli ho fatto proprio “Scusa, Fabio” mostrando tutto. È rimasto di sasso, una cosa incredibile. Cosa pensava che non avessi le tette?”.

Questo simpatico retroscena è presente sul profilo Instagram della donna e in men che non si dica like e commenti sono triplicati. Luciana Littizzetto si conferma voce irriverente del buonumore e della riflessione cinica e ironica. Da Mara Venier si è sentita a proprio agio, come dimostra un certo tipo di rivelazioni.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

8 ore ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

15 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

17 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

20 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

1 giorno ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago