Messi, svolta Mbappé improvvisa: la scelta cambia tutto

Lionel Messi ama sempre sorprendere e adesso la decisione riguarda anche Kylian Mbappé: il punto di vista fa sognare tutti.

Messi e Mbappé, due attaccanti che giocano insieme al Paris Saint Germain e che stanno attraversando un ottimo momento di forma. Entrambi sperano di fare bene anche durante i prossimi Mondiali di Qatar. Da un lato l’Argentina, dall’altro la Francia, chi sa se si ritroveranno anche nella competizione così ambita.

Messi, Neymar e Mbappé
Messi analizza il cammino di Mbappé, cosa ha dichiarato il giocatore del PSG (La Presse)

I due fuoriclasse sono al centro di un progetto che vuole vincere Ligue 1 e in particolare la Champions League. Si tratta di una questione molto importante e che punta con decisione a fare il bene del singolo, ma anche del collettivo. La Pulce stupisce ancora una volta e lo dichiara apertamente.

Messi, la situazione con Mbappé: il commento è unico

Messi Mbappé
Sorpresa Messi, cosa è accaduto con Mbappé (La Presse)

Lionel Messi ha rilasciato una intervista ai microfoni di TUND USA per parlare di quello che sta accadendo in Francia. L’attenzione si sposta ad alcuni compagni di reparto, uno su tutti Mbappé. “Kylian è un giocatore diverso: è una bestia, molto forte nell’uno contro uno e velocissimo. È un giocatore completo, lo sta dimostrando da anni ed è sicuramente uno dei migliori“, ha spiegato Messi. Le voci di un possibile addio a fine stagione preoccupano i tifosi, ma l’attaccante sogna in grande insieme ai compagni e non nasconde le ambizioni.

Ovviamente anche Neymar è al centro degli elogi, così come l’intero gruppo squadra, per quanto si sta mostrando all’interno del rettangolo di gioco. E c’è spazio anche per il futuro, pur senza dimenticare il presente. “Com’è giocare con gente come Messi, Mbappé e Neymar? All’inizio ero impressionato. Poi, però, mi sono reso conto che sono ragazzi normali. Quando si è in campo non si pensa a queste cose“, ha ribadito l’ex calciatore del Barcellona.

I complimenti per Mbappé sono lampanti, la voglia di vincere e convincere restano sempre un punto fermo che Messi non vuole tralasciare, anzi. Esaltare le caratteristiche di un giovane dal grande potenziale e allo stesso tempo analizzare quali siano le novità così attese e sperate da tutti. Qualche problema c’è, ma tutto può risolversi con un organico come quello del PSG.