Daniele De Rossi a luci rosse | La provocazione bollente di Sarah Felberbaum

Daniele De Rossi è abituato a fare faville in campo, ma è una garanzia anche nell’intimità: parola di Sarah Felberbaum.

Daniele De Rossi eterno vanto. Recitava così uno striscione in Curva Sud quando il centromediano metodista giocava con la Roma: uomo ovunque, sicurezza costante e simbolo di un calcio che, forse, non c’è più. Questo è Daniele De Rossi, un ex calciatore che se potesse darebbe ancora tutto su quel rettangolo verde.

Daniele De Rossi provocazione
Daniele De Rossi, provocazione della moglie (LaPresse)

Per questo non si rassegna all’idea di mettere gli scarpini. Se non come giocatore, in qualità di collaboratore tecnico: l’esperienza con la Nazionale di Mancini ha fatto bene a lui e all’Italia, l’allenatore – perchè questo è diventato De Rossi nel frattempo – cerca una piazza da cui cominciare a fare esperienza.

Daniele De Rossi, la provocazione di Sarah Felberbaum: l’atmosfera si riscalda

Il patentino ce l’ha, la voglia non è mai mancata. Nel frattempo sta vicino alla sua famiglia: il rapporto viscerale con Sarah Felberbaum è una conferma di quanto viva le cose intensamente. La supporta ovunque, così come lei fa con lui. Si è presa addirittura una pausa per seguirlo in Argentina nell’esperienza al Boca Juniors.

Daniele De Rossi moglie
L’ex campione innamoratissimo di sua moglie (LaPresse)

Ora lei ha ripreso a lavorare, lui è in attesa di un nuovo incarico. Si completano e aspettano di vivere altri attimi di trascurabile felicità, citando un’opera che piace alla coppia. A proposito di coppia: Daniele De Rossi ha accolto Sarah Felberbaum dopo che l’interprete ha finito il film. Bentornato speciale, come testimoniano le storie Instagram: “Faccio colazione con il mio amore”, scrive lei. Non è finita: “Anche se – sottolinea – dopo aver finito il film la cosa da fare, solitamente, è un’altra”. Si tengono per mano. Chi vuol capire capisca.

Sarah Felberbaum Instagram
Il post Instagram di Sarah Felberbaum (Screenshot)

Daniele De Rossi, a giudicare dalle parole della moglie, non ha perso lo smalto delle grandi occasioni: è ancora in forma Champions. I traguardi cambiano, il fomento resta. Sarah Felberbaum ringrazia. Il resto, forse, lo racconterà l’ex calciatore sul palco di Alessandro Cattelan: DDR, come sono soliti chiamarlo a Roma, sarà ospite del conduttore radiotelevisivo per una chiacchierata approfondita. Si palerà di tutto, magari anche di più.