Icardi, patrimonio a rischio? Il contratto con Wanda inchioda l’attaccante

Nuovi dettagli legali sul rapporto tra Wanda Nara ed Icardi potrebbero complicare la situazione dell’attaccante dopo la separazione.

Dopo alcuni mesi di relativa quiete, è nuovamente scoppiata la bufera su Wanda Nara e Mauro Icardi. La showgirl, del tutto inaspettatamente, ha infatti annunciato la rottura con l’attaccante, proprio pochi giorni dopo il trasferimento della famiglia in Turchia. E mentre l’ex Inter prova a concentrarsi sul Galatasaray, non si placano i rumors sull’ormai ex coppia.

Icardi, patrimonio a rischio? Il contratto con Wanda inchioda l'attaccante
Icardi, patrimonio a rischio? Il contratto con Wanda inchioda l’attaccante (LaPresse)

Dall’Argentina, nei giorni scorsi, circolava la voce secondo il quale Wanda avrebbe avuto un flirt con il ventiquattrenne calciatore del Boca Juniors Martin Payero. Poi, però, sul suo profilo Instagram è apparso un post con il cantante L-Gante, che ha dato adito a nuove illazioni. Nel frattempo, sempre dalla patria dei due protagonisti, sono emersi dettagli su un contratto che la donna avrebbe fatto firmare al marito.

Icardi-Wanda, spuntano dettagli sul contratto: la richiesta della showgirl

Icardi-Wanda, spuntano dettagli sul contratto: la richiesta della showgirl
Icardi-Wanda, spuntano dettagli sul contratto: la richiesta della showgirl (LaPresse)

La rivelazione è arrivata ancora una volta dal programma LAM, ed in particolare dalla giornalista Estefania Berardi, che avrebbe così commentato il rapporto – oramai finito – tra il calciatore argentino e l’ex moglie di Maxi Lopez: Mauro non era d’accordo sul fatto che Wanda venisse qui. Non vuole che lavori qui, né che viva qui”.

Il riferimento è alla scelta della moglie maturata dopo il momento difficile in seguito alle voci di tradimento di Icardi con Eugenia Suarez. Una vicenda che, evidentemente, ha lasciato il segno su entrambi, tanto da influenzare la relazione anche per vie legali, con un vero e proprio contratto: “Nel contratto Wanda chiede a Mauro Icardi di tenersi tutto il patrimonio in caso di nuova infedeltà”.

Ora, tuttavia, le separazione pare essere arrivata senza alcun tradimento. Forse semplicemente per sfinimento, con Wanda che ha fatto capire di essersi allontanata anche in nome della propria salute mentale. Quel che è certo è che per i due vecchi amanti, al momento, non sembra poterci essere un solo momento di tranquillità.