Wanda Nara, il messaggio a Icardi spiazza tutti: “Ho dovuto farlo”

La storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi è giunta al capolinea, il messaggio della showgirl sorprende i fan e non lascia dubbi.

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono detti addio. La love-story più chiacchierata del mondo del calcio è giunta ai titoli di coda e adesso inizia il momento della verità. A parlare adesso è la showgirl, nonché manager dell’attaccante argentino. Il suo messaggio non lascia spazio a dubbi e scuote molto la fan-base della coppia.

wanda nara icardi fine calciotoday 20220925 lapresse
Wanda Nara triste per la fine del matrimonio con Icardi. (lapresse)

Dopo un anno decisamente turbolento, fatto di voci, illazioni, scandali e smentite, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno detto basta. La loro relazione è finita ed il tutto, ovviamente, è stato annunciato via social. Tra lo sgomento di chi non se l’aspettava ed il dispiacere di chi già vedeva la coppia in crisi da tempo.

La parola ora passa ai protagonisti ed alle persone più vicine. Ad essersi espresso sulla questione nelle ultime ore è stato il fronte di Wanda Nara. Dapprima la sua legale, Ana Rosenfeld, ha confermato che non si è trattata di una separazione consensuale. Rivelando che la sua assistita è molto triste per la vicenda.

Wanda Nara e Mauro Icardi: fine. Il messaggio della showgirl

wanda nara icardi fine calciotoday 20220925 lapresse
Wanda Nara e Mauro Icardi ai tempi dell’Inter. (lapresse)

Stando alle ricostruzioni delle persone più vicine alla coppia, Wanda e Mauro non sarebbero mai davvero riusciti a superare la crisi esplosa più o meno un anno fa. A rendere insanabile la ferita nella relazione tra i due sarebbe stato quindi il flirt dell’attaccante del Galatasaray con l’attrice China Suarez.

Da quel momento i fan di Icardi e Wanda Nara hanno assistito ad una sequenza infinita di smentite a seguito di voci di divorzio. Il tutto a cavallo tra le stagioni più difficili vissute dall’attaccante, che dopo aver lasciato l’Inter per il PSG non ha più ritrovato il suo rendimento eccellente.

La telenevola sembra finita, soprattutto dopo la rivelazione della donna. La storia d’amore con Icardi, nata dalle ceneri del precedente matrimonio di Wanda Nara con Maxi Lopez, era durata 10 anni e impreziosita dalla nascita di due figlie. Wanda ha così commentato sui social: “Sono andata via con la voglia di rimanere. Sì, fa male! Ma dovevo farlo, per la mia salute mentale. Ho dovuto essere egoista e ho scelto me stessa. Pensami“. Tuttavia, nel pomeriggio di quest’oggi domenica 25 settembre, dall’attico di Milano, Icardi ha incuriosito i suoi follower con un doppio scatto particolare. L’attaccante del Galatasaray ha postato lo screen della videochiamata fatta con Wanda Nara, nella quale ha scritto: “Te amo, mi Toxi“. Che sia possibile un nuovo colpo di scena?