Ira Wanda Nara contro China Suarez: la reazione sorprendente di Icardi

Wanda Nara sbotta contro China Suarez: la reazione di Mauro Icardi è sorprendente, ecco che cosa è successo. 

Nuovo colpo di scena con China Suarez che contatta in privato Mauro Icardi proprio quando…Wanda Nara è in Argentina. La telenovela che ha appassionato l’intero Paese sudamericano e che ha tenuto banco anche qui in Italia ritorna più forte di prima.

Mauro Icardi, attaccante del PSG
Mauro Icardi, attaccante del PSG (LaPresse)

Sembrava potesse essere storia passata e invece l’attrice dalle origini asiatiche è tornata a minare la tranquillità della coppia argentina. Il calciatore del PSG ha ricevuto un messaggio dalla donna, che aveva frequentato mesi fa attraverso chat e un’incontro in gran segreto a Parigi, in un hotel.

Quando Wanda Nara ha scoperto la tresca, avrebbe voluto lasciare l’uomo con il quale ha creato una nuova famiglia, ma alla fine l’amore ha trionfato e la coppia – vicino al divorzio – è ritornata sui propri passi. Ora, Mauro e Wanda sono più felici che mai. Fino a quando l’attaccante del PSG ha ricevuto un messaggio a sorpresa da parte di China Suarez.

Come ha reagito Icardi al messaggio di China Suarez? La confessione di Wanda Nara

Wanda Nara
Wanda Nara confessa: la reazione di Mauro Icardi al messaggio di China Suarez (LaPresse)

A confermare che l’attrice argentina, nota con il soprannome “China” per via delle suoi occhi a mandorla, abbia mandato un messaggio all’attaccante del Paris Saint-Germain ci ha pensato la stessa Wanda Nara.

Infatti, la showgirl sudamericana ha contattato Luli Fernandez – opinionista di Partners Show – per spiegare cosa fosse accaduto. “Non le importa nulla, ha ferito molte famiglie. Sono femminista, ma questa è una donna cattiva. Da lei mi aspetto di tutto, mi aspetto il peggio“, ha scritto Wanda Nara in merito al messaggio di China inviato ad Icardi.

E l’imprenditrice e agente del calciatore del PSG ha saputo di questo messaggio proprio tramite… Mauro! Infatti, il bomber ha contattato immediatamente la moglie e ha inviato uno screenshot del messaggio ricevuto. “Mio marito mi dice tutto” ha sentenziato Wanda Nara. Insomma, Mauro Icardi non vuole commettere più errori e non vuole rovinare la sua vita e quella della sua famiglia. Niente più segreti.