Mbappé via dal PSG? L’annuncio del club infiamma i tifosi

Kylian Mbappé è sempre più lontano dal PSG: l’annuncio del club spiazza i tifosi e conferma le insistenti indiscrezioni di mercato.

Il PSG rischia di perdere il suo migliore giocatore alla fine di questa stagione. Il tormentone intorno a Mbappé che dura ormai da parecchi mesi si avvicina alla sua conclusione. Il segnale è arrivato dallo stesso club francese, protagonista di un annuncio ufficiale molto controverso sul futuro della sua stella.

Mbappé PSG
Kylian Mbappé, l’annuncio del PSG scatena i tifosi (LaPresse)

Le voci di mercato si infiammano su Kylian Mbappé, al centro di continue indiscrezioni che lo vedono lontano da Parigi. Il suo contratto, in scadenza a giugno 2023, non è ancora stato rinnovato e gli ultimi indizi portano a un suo doloroso addio.

Il Real Madrid continua a insistere e alla fine dovrebbe superare la resistenza dei parigini. A fare la differenza sarà la volontà del giocatore che, dopo l’ennesima delusione in Champions League, sembra ancora più convinto a lasciare il suo paese e cominciare un nuovo capitolo della sua carriera.

PSG, Mbappé destinato a partire: il dettaglio non sfugge

Mbappé PSG
Kylian Mbappé, l’indizio di mercato del PSG (LaPresse)

I tifosi del PSG sono quasi rassegnare alla cessione di Mbappé. Ora non ci sono soltanto voci di mercato ma arrivano indizi concreti sulla sua partenza nella prossima estate.

L’ultimo è collegato all’annuncio di un nuovo sponsor del club francese. Sul profilo Twitter i parigini hanno comunicato la collaborazione con GOAT, piattaforma online di lifestyle. Una partnership che frutterà circa 50 milioni di euro nei prossimi tre anni e comporterà l’inserimento del logo dell’azienda sulle maniche delle maglie ufficiali.

Un accordo importante comunicato attraverso un filmato in cui compaiono una serie di giocatori in primo piano. Il dettaglio che salta all’occhio è l’assenza di Mbappé, escluso dalla campagna pubblicitaria nonostante abbia un ruolo primario nella squadra.

Una scelta molta strana da parte della società che ha messo come testimonial Hakimi, Kimpembe, Verratti, Neymar e Messi. Per la maggior parte dell’opinione pubblico è un chiaro messaggio sul suo futuro.

PSG Mbappé
PSG, la presentazione dello sponsor GOAT (Foto Twitter)