Ilary Blasi furiosa, scatta la denuncia per notizie false: ancora caos con Totti

Ilary Blasi all’attacco, la conduttrice non perdona l’ennesimo exploit sulla separazione: Totti nel caos. Cosa sta succedendo.

Ilary-Totti, non c’è pace. La coppia ormai scoppiata si appresta a vivere le fasi più concitate della separazione: i legali degli ex coniugi sono scesi in campo per mettere fine a questa diatriba. Un patrimonio da dividere e tante decisioni da prendere. Non ultima quella relativa all’affidamento dei figli: primo pensiero da parte di entrambi. L’obiettivo è garantire il meglio a tutti e tre.

Ilary furiosa con Totti
Ilary perde le staffe con Totti (ANSA)

Una sorta di tacito accordo sembrava esserci, ma poi è saltato tutto anche per colpa di Alex Nuccetelli: il pr amico di entrambi che avrebbe fatto conoscere la coppia inizialmente. Anche la nuova compagna di Totti sarebbe entrata nella vita dell’ex Capitano grazie all’intervento di quest’ultimo che li avrebbe messi in contatto. La conoscenza ha inizio in un noto circolo di padel a Roma, il resto è (triste) storia con gli appostamenti sotto casa e le ripicche tra Rolex e presunti ricatti: la misura sembra essere colma.

Ilary non ci sta: la conduttrice denuncia tutto, Totti sconvolto

Anche perché Nuccetelli avrebbe calcato la mano: l’uomo è solito partecipare a trasmissioni e rilasciare interviste con dettagli intimi della separazione. Ilary Blasi non ne può più ed è sempre più intenzionata ad agire per vie legali: una scelta inevitabile. “Riporta notizie false”, afferma la conduttrice.

Totti Ilary nervi tesi
Gli ex coniugi sempre più distanti (ANSA)

Gli avvocati della donna già sarebbero al lavoro. Per questo Nuccetelli è meno spavaldo: “Io pensavo che Ilary mi chiamasse per dirmi ti faccio una statua in Campidoglio – scrive sui social – e invece mi diffida. È proprio vero che quando l’animo è povero la riconoscenza si trasforma in odio”, conclude il noto pr. La faccenda non è finita, anzi comincia adesso. Il tempo di capire fin dove si sarebbe spinto l’uomo, ma il terreno d’azione ora è sempre più labile.

L’epilogo di questa storia sarà scritto non appena la coppia sarà capace di tirare le somme senza scaramucce e secondi fini. Sembra ancora troppo presto con l’ex Capitano disposto a chiarire, ma Ilary ormai non intende più tendere una mano. La donna appare sicura di sé, ma ha diverse questioni in sospeso che chiarirà nelle sedi opportune: un amore finito a suon di diffide e querele. L’altra faccia delle fiabe: da vissero felici e contenti a vissero felici e contanti, dove la differenza la fanno le strategie giudiziarie.